Meghan Markle è incinta? Il gossip dopo l'annuncio di fidanzamento con il Principe Harry

Nelle prime foto da fidanzati, scattate davanti a Kensington Palace, il Principe Harry e Meghan Markle sembravano più raggianti che mai. Secondo alcuni utenti del web però, l'attrice americana avrebbe mostrato un pancino sospetto sotto il soprabito bianco. La futura sposa è già in dolce attesa?

Meghan Markle è incinta? Il gossip dopo l’annuncio di fidanzamento con il Principe Harry

Meghan Markle è incinta? Il gossip dopo l’annuncio di fidanzamento con il Principe Harry. Solo poche ore fa il secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana ha annunciato al mondo intero che nella primavera del 2018 sposerà la compagna Meghan Markle. I due nel corso della loro prima intervista ufficiale da fidanzati hanno ammesso di volere presto dei figli, ma c’è chi pensa che l’attrice 36enne sia già in dolce attesa. Il Principe Harry sarà presto papà?

Meghan Markle è incinta? Il pancino sospetto che fa sognare i fan

21
Il ritratto ufficiale di Harry e Meghan Markle

Sorridenti e radiosi, il Principe Harry e Meghan Markle hanno salutato i fotografi davanti a Kensington Palace a poche ore dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale. L’attrice era splendida con un paio di decolté dal tacco a spillo e un soprabito bianco allacciato in vita.

Sono proprio queste foto che hanno alimentato il gossip sulla presunta gravidanza della 36enne.

Sui social sono diversi gli utenti che si sono interrogati sul pancino della bellissima attrice americana che a detta loro sarebbe un po’ troppo pronunciato tenendo conto della silhouette filiforme della futura sposa.

Secondo altri, invece, il ventre arrotondato sarebbe solo un effetto ottico dato dalle pieghe del cappotto bianco indossato da Meghan per l’incontro con i fotografi.

Un matrimonio con pancione sarebbe davvero un colpo di scena nella monarchia inglese, ma si sa il Principe Harry ci ha abituato ai suoi “colpi di testa”.
[vedianche type=”gallery” id=”8265″]

Parole di Monica Monnis