Meghan Markle e il Natale con la famiglia reale: la linguaccia conquista il web

Rompendo con la rigida etichetta reale, Meghan Markle è stata invitata dalla Regina Elisabetta a Sandringham per il Natale. La futura sposa del Principe Harry è stata la più fotografata davanti alla chiesa di Santa Maddalena complice anche alcune smorfie non proprio 'reali'

10
Il primo Natale di Meghan Markle con la Regina Elisabetta

Meghan Markle e il Natale con la famiglia reale: la linguaccia conquista il web! Tra pochi mesi diventerà Duchessa e Meghan Markle sembra essere entrata perfettamente nella parte. La 36enne ha trascorso le feste nella residenza reale di Sandringham con il futuro sposo, il Principe Harry, ma soprattutto con la sua famiglia al gran completo, a partire dalla nonna, la Regina Elisabetta II. Meghan Markle, la più fotografata della giornata, ha salutato i fotografi presenti con una smorfia non molto “reale” che però è piaciuta molto ai sudditi.

Il Natale di Meghan Markle con la Regina Elisabetta


Dopo i festeggiamenti a Buckingham Palace, i membri più stretti della famiglia reale si sono riuniti nella residenza di campagna della Regina Elisabetta per le consuete feste di Natale. Alla tradizionale cerimonia religiosa celebrata nella Chiesa di Santa Maddalena, tutti i riflettori erano puntati su Meghan Markle, fidanzata e futura sposa del principe Harry.

Rompendo con l’etichetta, l’attrice afroamericana è stata invitata a trascorrere il Natale con la royal family nonostante non sia ancora la moglie dell’erede al trono.

Anche quest’anno, centinaia di curiosi hanno atteso pazienti l’arrivo in chiesa dei membri della famiglia reale. Tra i primi ad arrivare, i duchi di Cambridge William e Kate Middleton, incinta del terzo figlio, il Principe Carlo e ovviamente la regina Elisabetta con il marito, il 96enne duca di Edimburgo. Tutte le attenzioni erano rivolte a Meghan Markle, al suo debutto “natalizio” con Sua Maestà. La 36enne ha sfoggiato un cappotto cammello e un cappello marrone ed è giunta a braccetto con Harry.

La linguaccia di Meghan ai fotografi


Al suo arrivo in chiesa per la funzione religiosa, Meghan è apparsa inizialmente un po’ impacciata e imbarazzata, tanto da improvvisare una smorfia non molto regale nei confronti dei fotografi.

L’attrice, che il 19 maggio sposerà il Principe Harry, per sdrammatizzare a un certo punto ha fatto una linguaccia a favor di telecamera. Nonostante il gesto poco “principesco” l’attrice californiana ha conquistato tutti con la sua spontaneità, dai sudditi al mondo social.
[vedianche type=”gallery” id=”8265″]

Parole di Monica Monnis