Meghan Markle è già incinta? Il principe Harry presto papà

La neo duchessa di Sussex potrebbe essere già in dolce attesa, secondo alcune indiscrezioni che corrono sul web. Meghan Markle, che ha sposato il principe Harry appena una settimana fa, sta per regalare un altro nipotino alla regina Elisabetta II?

Meghan Markle è già incinta? Il principe Harry presto papà

Meghan Markle potrebbe essere già incinta e rendere presto padre il principe Harry. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, a poco più di una settimana dal royal wedding. I due sposini sono appena convolati a nozze, con una splendida cerimonia che ha commosso milioni di spettatori in tutto il mondo. E adesso si diffonde la lieta novella: Meghan Markle sembrerebbe essere già in dolce attesa, e nei prossimi mesi il principe Harry potrebbe diventare papà. Sono diversi gli indizi che puntano verso questa direzione.

Meghan Markle incinta, gli indizi

Nelle ultime ore l’attenzione dei media britannici e, subito dopo, dei social network si è concentrata sulla possibile gravidanza di Meghan Markle. La neo duchessa di Sussex, a pochi giorni dal suo matrimonio con il principe Harry, sembrerebbe essere già in dolce attesa.

Gli indizi più incalzanti a conferma di questa indiscrezione arrivano dagli outfit scelti da Meghan in questa sua prima settimana da membro ufficiale della royal family. Durante la cerimonia nuziale e, poco dopo, nel corso del ricevimento privato alla Frogmore House, la Markle ha indossato due abiti che mostrano una strana piega a livello della pancia.

Secondo i più attenti si tratta di un escamotage per nascondere le prime forme di una gravidanza. Lo stesso si potrebbe dire per il vestito scelto per il primo impegno ufficiale di Meghan, i festeggiamenti per il compleanno del principe Carlo. Anche in quell’occasione l’abito aveva una piega particolare, che sembra essere studiata di proposito per celare qualcosa.

Infine sui social si è scatenata la caccia all’indizio: alcuni hanno notato, ad esempio, il sorriso di Harry quando, durante la cerimonia di nozze, il prete ha parlato di bambini. Questa sì che sarebbe una bella sorpresa, per la royal family. A poche settimane dalla nascita di Louis Arthur Charles, il terzogenito di Kate Middleton e del principe William, è in arrivo un nuovo royal baby?
[vedianche type=”gallery” id=”8496″]

Parole di Giulia Sbaffi