Meghan Markle ci ricasca: nuovo schiaffo al protocollo

L'ultima dimostrazione di quanto la duchessa si senta stretta nelle rigide trame del protocollo reale arriverebbe direttamente dalle sue mani...e nel Regno non si parla d'altro che della sua irriverenza.

Meghan Markle ci ricasca: nuovo schiaffo al protocollo

Foto: Ansa

Meghan Markle ci ricasca: si parla di un nuovo schiaffo al protocollo reale dopo la sua applauditissima apparizione ai British Fashion Awards. Raggiante con il suo pancione, fasciata da un elegantissimo abito nero Givenchy, ha stregato tutti ma…alla regina avrebbe anche fatto storcere il naso…

Meghan Markle pecca ancora?

La duchessa del Sussex avrebbe nuovamente infranto il rigido protocollo reale, con un vero e proprio sgarbo alle regole imposte dalla regina Elisabetta stessa.

L’occasione sarebbe stata la sua apparizione ai British Fashion Awards. Ci sarebbe un dettaglio nel suo outfit targato Givenchy, ad attirare l’attenzione dei sudditi e l’ira funesta della sovrana.

Quale? Lo smalto nero sfoggiato in pompa magna, in barba al volere di Sua Maestà in persona. Etichetta vuole che le donne della Royal Family non cedano a simili vezzi di stile, e usino solamente tinte neutre per impreziosire le mani.

Una regola rispettata con costanza dalla stessa Kate Middleton, che ma avrebbe violato le disposizioni di Palazzo. Ci sono tutti i presupposti per credere che Meghan, anche stavolta, piegherà la Corona al suo volere…

Parole di Giovanna Tedde