Meghan Markle, attacco cardiaco per il padre: non sarà alle nozze per questo motivo?

Nuova scossa di terremoto sulle imminenti nozze dell'ex attrice di Suits. Il padre rinuncia a farle da spalla nel suo giorno più bello, e secondo alcuni rumors il motivo sarebbe l'ultimo scandalo nella famiglia Markle.

Il padre di Meghan Markle non sarà presente alle nozze. Questa l’ultima notizia che arriva da palazzo sull’imminente matrimonio tra l’ex attrice di Suits e il principe Harry. Pochi giorni fa un attacco di cuore avrebbe colpito Thomas Markle, non prima di uno scandalo scottante sulla vendita delle foto dei preparativi ad alcuni paparazzi.

Meghan Markle: l’odissea familiare dietro il matrimonio

Per la futura moglie del principe Harry non è facile gestire, uno dietro l’altro e in rapida successione, gli scandali innescati dalla sua stravagante famiglia.
Una vera e propria odissea, iniziata con le affermazioni particolari del fratellastro (che ha mandato una scabrosa lettera allo sposo) e conclusa (forse) con la trattativa tra il padre dell’ex attrice e alcuni paparazzi per vendere le fotografie dei preparativi.
Thomas Markle non accompagnerà la figlia all’altare a Windsor. Un dietrofront che secondo alcuni non sarebbe legato strettamente al malore che ha colpito il capofamiglia, bensì alla vergogna per essere stato smascherato pubblicamente.
Pare che, a confermare questa tesi, ci sia anche una dichiarazione dell’uomo che non sarebbe intenzionato a gettare ulteriore imbarazzo sul giorno più bello di Meghan.

Parole di Giovanna Tedde