Meghan Markle a rischio calvizie: la clamorosa indiscrezione

Avete presente la splendida e fluente chioma della duchessa del Sussex? Potrebbe diventare un mero ricordo, stando agli ultimi rumors in arrivo. Una inaspettata indiscrezione del settimanale Gente mette a nudo l'ipotesi.

28
Meghan Markle

Meghan Markle a rischio calvizie: la clamorosa indiscrezione, lanciata dal settimanale Gente, in edicola il 29 giugno 2018, non lascerebbe ben sperare. I capelli da bambola della duchessa sarebbero preda di una forte sofferenza, tale da rischiare in breve tempo di perdere vigore e…cadere.

Meghan Markle perde i capelli?

Quanto scoperto dal settimanale Gente ha dell’incredibile. Con buona pace delle migliaia di fan della moglie del principe Harry, potrebbe accadere qualcosa di drammatico alla nuova icona internazionale di stile.
Meghan Markle rischia di diventare calva. La sua invidiatissima chioma mora sarebbe preda di una sofferenza che avrebbe manifestato già precisi sintomi.
Sul cuoio capelluto della duchessa, al posto di folte ciocche, ci sarebbero alcune preoccupanti chiazze. La patologia sarebbe l’alopecia areata, come conferma il direttore dell’Istituto dermoclinico di Milano, prof. Antonino Di Pietro.
Lo specialista, interpellato sulla vicenda dalla rivista, ha precisato di cosa si tratta: “Può provocare, nel tempo, la perdita di tutti i capelli o interessare solo alcune aree della cute. Si tratta di eventi transitori che dipendono da situazioni di stress psicologico”.
E a pensarci bene, non sarebbe poi così difficile rinvenire la causa di eventuali pressioni e ansia incombenti sulla figura dell’ex attrice di Suits. Basti richiamare alla memoria le tante prescrizioni (e contestuali privazioni) a cui si è dovuta piegare per sposare il suo principe. Protocollo reale insegna: mai infrangere le regole, anche se risultano indigeste.
C’è da chiedersi se, visto il prezzo che potrebbe pagare in termini di bellezza, la duchessa continuerà a restare fedele alla linea dettata dalla regina.
Molti avevano già scommesso che a Meghan Markle sarebbero venuti i capelli ‘dritti’, una volta addentro alle spietate dinamiche di palazzo. Nessuno immaginava che li avrebbe proprio persi!

[npleggi id=”https://gossip.pourfemme.it/articolo/meghan-markle-sara-affiancata-da-una-tutor-per-sei-mesi/61798/” testo=”Meghan Markle: la regina le affianca una tutor per 6 mesi, dovrà insegnarle le regole del bon ton”]
[vedianche type=”gallery” id=”8510″]

Parole di Giovanna Tedde