Meghan e Harry separati? La sconvolgente indiscrezione sulla rottura

Si fanno sempre più insistenti i rumors sulla presunta crisi coniugale, che stavolta avrebbe addirittura spinto i neo duchi del Sussex a decidere di non vivere più sotto lo stesso tetto...

Meghan e Harry separati? La sconvolgente indiscrezione sulla rottura

Foto: Ansa

Potrebbe essere davvero finita la favola d’amore tra Meghan Markle e il principe Harry. Nel Regno Unito, la sconvolgente indiscrezione sulla presunta crisi coniugale ha inondato i tabloid. Secondo fonti vicine alla Royal family ci sarebbe addirittura una separazione in corso, tanto che i duchi non vivrebbero più insieme da 10 giorni.

Meghan Markle e Harry non vivono più insieme?

L’interrogativo è dei più scottanti  e sembra minare l’idillio di coppia che avvolge l’immagine di Harry e Meghan. Fonti vicine alla coppia vorrebbero una separazione in atto, con tanto di abbandono del tetto coniugale da parte della duchessa.

Potrebbe esserci, però, ben più di un attrito insanabile tra marito e moglie. Stando a quanto rilanciato dai tabloid di mezzo mondo, infatti, ci sarebbe lo zampino della regina Elisabetta, forse stufa dell’irriverente ex attrice. Qualcuno parla addirittura di un divorzio all’orizzonte, a meno di un anno dal favoloso Royal wedding!

Secondo Globe, noto magazine americano, la sovrana avrebbe definito Meghan un vero e proprio “cancro” di cui disfarsi.

Pronto da firmare ci sarebbe già un accordo che garantirebbe alla moglie del principe di incassare ben 37milioni di dollari, purché dica addio a ogni pretesa in merito alle nozze e le mandi addirittura in frantumi…

Parole di Giovanna Tedde