Megan Fox si spoglia per Armani: il video del backstage

Il video del dietro le quinte del nuovo spot di Armani intimo e jeans ha come protagonista la bellissima Megan Fox, sensuale e intrigante come sempre.

Ve lo avevamo anticipato, quest’anno testimonial di Armani Jeans e Underwear è la bellissima e ricercatissima attrice Megan Fox, regina del botteghino con la serie di film Transformers e molto apprezzata più di recente per il video della canzone di Eminem e Rihanna che la vede recitare accanto all’attore Dominic Monaghan. Come nuovo volto – e corpo, passateci la battuta, – di Armani, Megan Fox posa per lo spot pubblicitario spogliandosi davanti alla telecamera e ai fotografi di scena con assoluta naturalezza, indossando solo un coordinato bra-slip, del resto molto bello, per una campagna pubblicitaria che siamo certi, riscuoterà grande successo.

Vi avevamo già anticipato che Armani ha scelto per quest’anno come suoi testimonial la splendida Megan Fox e per la gioia delle sue clienti, il calciatore Cristiano Ronaldo, entrambi testimonial di alto livello, ma soprattutto con le “doti” fisiche ideali per mettere in mostra i capi della nuova collezione Armani, che si tratti di abbigliamento, intimo – settore nel quale diversi brand ci stanno mostrando le loro collezioni primavera/estate 2011 – o altro.
 

Il video che sono sicura state già guardando, vi mostrerà i retro scena che si nascondono dietro la realizzazione di uno spot di questa portata. Peccato che l’effetto bianco e nero ci impedisca di cogliere ogni dettaglio, del resto però dà al servizio quel tocco di bellezza eterea che diversamente non avrebbe.
 

Buona visione!