Megan Fox si spoglia per Armani: il video del backstage

Il video del dietro le quinte del nuovo spot di Armani intimo e jeans ha come protagonista la bellissima Megan Fox, sensuale e intrigante come sempre.

Ve lo avevamo anticipato, quest’anno testimonial di Armani Jeans e Underwear è la bellissima e ricercatissima attrice Megan Fox, regina del botteghino con la serie di film Transformers e molto apprezzata più di recente per il video della canzone di Eminem e Rihanna che la vede recitare accanto all’attore Dominic Monaghan. Come nuovo volto – e corpo, passateci la battuta, – di Armani, Megan Fox posa per lo spot pubblicitario spogliandosi davanti alla telecamera e ai fotografi di scena con assoluta naturalezza, indossando solo un coordinato bra-slip, del resto molto bello, per una campagna pubblicitaria che siamo certi, riscuoterà grande successo.

Continua a leggere

Vi avevamo già anticipato che Armani ha scelto per quest’anno come suoi testimonial la splendida Megan Fox e per la gioia delle sue clienti, il calciatore Cristiano Ronaldo, entrambi testimonial di alto livello, ma soprattutto con le “doti” fisiche ideali per mettere in mostra i capi della nuova collezione Armani, che si tratti di abbigliamento, intimo – settore nel quale diversi brand ci stanno mostrando le loro collezioni primavera/estate 2011 – o altro.
 

Continua a leggere

Il video che sono sicura state già guardando, vi mostrerà i retro scena che si nascondono dietro la realizzazione di uno spot di questa portata. Peccato che l’effetto bianco e nero ci impedisca di cogliere ogni dettaglio, del resto però dà al servizio quel tocco di bellezza eterea che diversamente non avrebbe.
 

Continua a leggere

Buona visione!

Da non perdere