Megan Fox pazza per la Alexander Wang Donna Hobo

La bellissima attrice americana Megan Fox è letteralmente impazzita per la sua borsa Alexander Wang Donna Hobo, una tracolla in suedè verde smeraldo.

Megan Fox pazza per la Alexander Wang Donna Hobo

Ci sono borse che nascono sotto una buona stella ed è certamente il caso della favolosa Alexander Wang Donna Hobo, una tracolla glamour che fa parte della nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012. La Donna Hobo di Alexander Wang è una delle borse preferite di Megan Fox, un’attrice conturbante e bellissima che in questi anni ha tolto il sonno a parecchi maschietti e che è stata la musa di Re Giorgio per la linea di make up.

La favolosa attrice americana Megan Fox è una delle star più acclamate e chiacchierate del momento, un giorno perchè è troppo magra, un giorno perchè ha preso mezzo chilo, un giorno perchè si è rifatta. E’ dura la vita di una star, soprattutto se si è belle e perfette come Megan Fox.
 
Per fortuna le nostre borse non ci tradiscono mai e sono compagne fedeli di mille avventure! La nuova borsa del cuore di Megan Fox è la Donna Hobo di Alexander Wang, un modello comodo e versatile che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.
 
Questa borsa è realizzata in suedè verde smeraldo e presenta un design morbido, un po’ come molte delle creazioni del brillante designer che ha conquistato il mondo delle donne con la Rocco Bag di Alexander Wang, un bauletto con il fondo coperto da borchie.
 
Megan porta questa borsa sempre con sè, la abbina ad un look molto seducente con jeans shinny very stretch e decolletes in vernice rossa, ma anche ad una mise “stropicciata” con infradito e pantaloni alla pescatore e persino con una tuta con tanto di stivali pelosi e caldissimi.
 
Il prezzo di questa borsa è di 716.00 dollari, voi che ne dite? Ci facciamo un pensierino?
alexander wang donna hobo

Parole di Serena Vasta