Megan Fox mostra le rughe, niente botox per l'attrice

Megan Fox pubblica un album su Facebook dal titolo "Cose che non puoi fare quando fai uso di botox" e mette delle foto in cui fa le smorfie mostrando le rughe d'espressione.

Megan Fox mostra le rughe, niente botox per l’attrice

Megan Fox è una bellissima attrice e modella americana che è diventata famosa grazie al film Transformers, la sua conturbante bellezza non è passata inosservata ed è diventata subito un’icona. Megan Fox è giovanissima, ha solo 25 anni, che anche se sei un’attrice famosa ed una donna bellissima restano comunque pochi, pochi per passare sopra valanghe di critiche, tra cui anche quella di aver ritoccato il suo viso con il botox, non c’è nulla di male ma mi sembra un po’ troppo giovane per questi interventi, no?

Megan Fox deve essersi stancata di chi dice che il suo viso è troppo perfetto per essere vero, la verità è che lei è bellissima, Madre Natura ha fatto un ottimo lavoro, poi aggiungiamo make up artist professionali e parrucchieri bravissimi ed ecco che sembra una dea scesa sulla terra.
 
Megan è la testimonial di Giorgio Armani e devo dire che in certe foto è decisamente troppo photoshoppata, ma quello è un intervento diverso che ci può anche stare considerando i canoni di perfezione che ci sono nel mondo della moda.
 
La bella moglie di Brian Austin Green risponde alle accuse di aver fatto uso di botox sulla sua pagina Facebook, crea un album fotografico dal titolo: “Cose che non puoi fare quando fai uso di botox” e mette delle foto in cui fa le smorfie e mostra le sue rughe d’espressione sulla fronte e in viso.
 
Brava Megan, con un po’ di ironia fa sentire il suo parere senza fare l’antipatica!

Parole di Serena Vasta