Meet&Greet di Under: invia una domanda ai protagonisti, saranno loro a risponderti

Meet&Greet di Under è un'iniziativa irripetibile che ti offre l'opportunità di interagire direttamente con i protagonisti della web serie. Invia una domanda al tuo personaggio preferito e sarà il diretto interessato a risponderti.

Meet&Greet di Under: invia una domanda ai protagonisti, saranno loro a risponderti

L’iniziativa Meet&Greet di Under è appena iniziata online, un’occasione da non perdere per tutti i fan della web serie. Per partecipare inoltra una domanda al tuo personaggio preferito alla pagina web di Meet&Greet, se sarai selezionato tra i vincitori avrai il privilegio di una risposta diretta da parte del tuo beniamino. Non lasciarti scappare questa straordinaria opportunità!

Come partecipare a Meet&Greet di Under

Meet&Greet di Under è un’occasione unica per interagire in diretta con il tuo personaggio preferito della web serie. Collegati alla pagina di Meet&Greet di Under e invia una domanda a uno dei protagonisti, scegliendo tra gli interpreti Gianmarco Tognazzi, Chiara Iezzi, Lucrezia Pivato, José Dammert, Matteo Martari, il regista Ivan Silvestrini e l’autrice del romanzo omonimo Giulia Gubellini. Le domande più accattivanti verranno selezionate e girate ai diretti interessati in occasione della presentazione della web serie, che si terrà il 9 luglio, dalle 15:30 alle 17:00, presso il Punto Enel di Via Broletto 44, Milano. Se Under ti ha conquistato, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione!

Under, la web serie di Ivan Silvestrini

La web serie Under, uscita su Nanopress il 25 giugno, giunta ormai alla terza puntata, sta spopolando sul web. In un contesto declinato in chiave cyberpunk fluisce una trama avvincente, in cui si dibattono vittime e carnefici. In questo scenario da incubo regna incontrastata la violenza, spettacolarizzata tramite un reality show che segue passo passo il declino dei protagonisti.

Un seguito di fedelissimi Under addicted segue palpitante le loro vicende, attendendo con ansia il momento di un incontro diretto. Ebbene sì, ci siamo, se anche tu fai parte di loro, grazie all’iniziativa Meet&Greet di Under, il tuo sogno potrà diventare realtà. Metti in moto la fantasia, rivediti tutte le puntate di Under, esterna quello che provi in una domanda rivolta al tuo personaggio preferito. Potresti ricevere una risposta tutta per te!

Parole di Laura De Rosa