Max Mara:l'edizione speciale del 101881 è in vendita online

Con tutte le ispirazioni del passato mai come adesso lo storico 101881, il cappotto più famoso di Max Mara è attuale e alla moda. La casa di moda lo ripropone in un'edizione speciale in vendita solo online.

Max Mara:l’edizione speciale del 101881 è in vendita online

Le sue proposte son sempre e senza eccezioni eleganti, sobrie e raffinate, e soprattutto capaci di abbracciare le esigenze e i gusti di tutte le fasce di età, è questo che rende Max Mara un brand unico nel suo genere e seguitissimo, ma se c’è una cosa per cui la casa di moda è famosa quella è senza dubbio l’affascinante produzione di cappotti. Un cappotto MaxMara è secondo il comune pensare un must have irrinunciabile (portafogli o addirittura salvadanaio permettendo, è chiaro) , capace di durare un’eternità ed essere sempre e comunque al passo con i tempi, tanto che qualche anno fa è nata anche un’esposizione itinerante volta a raccontare la storia del brand e il rapporto particolare che lo lega al capospalla, “Coats! Max Mara, 55 anni di moda italiana”. Tra i vari modelli che la casa di moda ha lanciato sul mercato rendendoli dei capi cult sicuramente figura il famoso 101881, consegnato alla storia del costume da Anna Marie Beretta nel 1981. Con la stagione in arrivo che guarda decisamente al passato riproponendo oggi capi di ieri rivisitati e corretti, Max Mara torna a produrre lo storico modello in un’edizione speciale in vendita in esclusiva nella boutique online del brand.
 
Maniche a kimono e doppiopetto il 101881 realizzato in cachemire e lana mai come adesso è attuale e alla moda, e con i suoi 120 centimetri di lunghezza adatto a tutte le donne. Max Mara poi offe un servizio in più per accompagnare il suo storico modello, chi lo vuole infatti potrà far personalizzare il nuovo acquisto con le proprie iniziali.
 
La special edition del 101881 è approdato proprio negli scorsi giorni nella boutique online e c’è da scommetterci, andrà a ruba in pochissimo tempo.