Max Mara borse: Margaux bag autunno inverno 2010- 2011

La deliziosa Margaux bag di Max Mara è tra i pezzi irrinunciabili dell’inverno, proposta nella versione liscia o stampa cocco, in colori classici come nero, grigio e cuoio, vivaci come viola e rosso o preziosi come argento e oro, è perfetta con il cappotto cult 101801.

Max Mara borse: Margaux bag autunno inverno 2010- 2011

Nel look Max Mara autunno inverno 2010 2011 oltre al cappotto 101801 tra i pezzi irrinunciabili c’è la borsa Margaux, una coat bag pensata proprio per essere abbinata a questo capo cult della griffe italiana. Dopo avervi parlato del mitico cappotto cammello di Max Mara, ora tocca a lei, la Margaux bag una novità del marchio, fatta apposta per accostarsi al 101801. La deliziosa Margaux bag di Max Mara è proposta nella versione liscia o stampa cocco, in colori classici come nero, grigio e cuoio, vivaci come viola e rosso o preziosi come argento e oro.
La chiusura è modulabile con cerniera o girello, inoltre è dotata di manici asimmetrici per una presa comoda ed è arricchiata da impuntura a vista.
 
Questi esclusivi dettagli di gran classe, rendono la Margaux bag una borsa ideale per il lavoro e il tempo libero, con piccoli elementi stilistici che rimandano al mitico cappotto Max Mara 101801.
 
Pensate che la versione maxi di questa borsa è stata addirittura studiata per contenerne uno al suo interno, per quelle inaspettate giornali di sole in autunno, quando il caldo ci ricorda l’estate.
 
Evitando la scomodità di portare al braccio il cappotto, questa borsa è capace di contenerlo, lasciandoci maggiore libertà.