Max Factor: la guida di Rajan Tolomei per applicare il mascara

Rajan Tolomei è il beauty guru di Max Factor: è lui che trucca le donne più belle del mondo e che con la sua esperienza crea look sempre nuovi.

Max Factor: la guida di Rajan Tolomei per applicare il mascara

Rajan Tolomei è il beauty guru di Max Factor: è lui che trucca le donne più belle del mondo e che con la sua esperienza crea look sempre nuovi. Se non amate truccarvi ma al mascara proprio non rinunciate (come moltissime altre donne!) oggi vi presentiamo la novità che vi cambierà la vita: si tratta del mascara Lash Extension Effect, che regala una lunghezza spettacolare alle vostre ciglia. Ma soprattutto vi regaliamo la guida di Rajan Tolomei per un’applicazione perfetta. Scoprite con noi i sui segreti!

1. PER COMINCIARE Mai uscire senza!
 
2. PER UN’APPLICAZIONE PERFETTA Il movimento che dovete fare sarà dalla radice alle punte e a zig zag: in questo modo il mascara sarà distribuito in modo omogeneo.
 
3. PER LE PIÙ INESPERTE Non fate di fretta ma dividete l’applicazione in due parti. Per prima cosa stendete il prodotto partendo dalla base delle ciglia per arrivare quasi alla punta. Nella seconda passata invece concentratevi solo sulle punte.
 
4. PER OTTENERE L’EFFETTO VOLUME Create dei “piccoli grumi” lungo l’attaccatura con la punta dell’applicatore: il vostro sguardo sarà molto sexy!
 
5. PER AUMENTARE L’INCURVATURA Premete l’applicatore contro le ciglia e nello stesso tempo, fategli fare una piccola rotazione verso le punte.
 
6. PER ALLUNGARE Picchiettate il mascara con veloci movimenti sulle ciglia.
 
7. PER STUPIRE Prevedete due passate di mascara: dopo la prima con le dita applicate della cipria e poi la seconda passata. Avrete uno sguardo magnetico!
 
8. PER CORREGGERE In caso di grumi non aspettate che il mascara diventi solido ma passte un pettinino tra le ciglia per togliere i residui.
 
9. PER OTTENERE UN EFFETTO BAMBOLA Non dimenticate anche le ciglia inferiori, applicando più volte il prodotto.
 
10. PER LE ROSSE E LE BIONDE Per il trucco di tutti i giorni saranno perfetti mascara blu o marroni ma per la sera…via libera al nero!