Max Biaggi, parla il padre: Nessun pilota a fargli visita in ospedale

Pietro Biaggi, il padre del pilota Max Biaggi, vittima di un brutto incidente sulla pista di Latina lo scorso 9 giugno, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport racconta di non aver visto in ospedale nessun pilota collega del figlio

Max Biaggi, parla il padre: Nessun pilota a fargli visita in ospedale

“Nessun pilota a fargli visita in ospedale”, queste le parole del padre di Max Biaggi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Pietro Biaggi, il padre del pilota, ricoverato dal brutto incidente sulla pista di latina lo scorso 9 giugno, parla per la prima volta della situazione del figlio, rincuorando i fan sulle sue condizioni di salute e svelando che potrebbe lasciare presto il reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma. Il papà di Max Biaggi, però, si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa attaccando i colleghi del figlio.

Dopo le accuse social alla ex compagna Eleonora Pedron, ecco un’altra polemica per “scarsa sensibilità” nei confronti di Max Biaggi dopo il brutto incidente di Latina.

I piloti non hanno fatto visita a Max Biaggi

“Qui in ospedale non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max”, ha detto papà Biaggi durante l’intervista, facendo notare così la scarsa solidarietà dei colleghi del figlio.

Tanti vip all’ospedale per Max Biaggi

Anche se i piloti non si sono visti, sono stati tanti i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che sono andati a trovare Biaggi in ospedale, come il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ma anche Fabrizio Frizzi, Renato Zero e alcuni calciatori.

Bianca Atzei non lascia mai l’ospedale

Bianca Atzei non lascia mai l’ospedale di Roma dove il fidanzato Max Biaggi è ricoverato, tanto da aver annullato tutti i suoi impegni professionali.

Mio figlio la vuole sempre con sé – ha detto Pietro Biaggi sempre a La Gazzetta dello Sport – la Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile”.

Nel weekend, la cantante milanese ha pubblicato su Instagram una foto di Max direttamente dalla clinica romana in cui la sua mano si stringe a quella del compagno. Bianca ha deciso di accompagnare lo scatto con una citazione di una canzone di Vasco Rossi: “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà”.
[vedianche type=”gallery” id=”7477″]

Parole di Monica Monnis