Max Biaggi: le ex fidanzate del motociclista

Max Biaggi è stato a lungo fidanzato con Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli. Dopo un brusco addio ha ritrovato la felicità con Bianca Atzei. Ma quante altre donne ci sono nel passato del campione di motociclismo?

Quante sono le ex fidanzate di Max Biaggi?. Il pluripremiato motociclista, 46 anni da compiere tra qualche settimana, è davvero un latin lover, famoso non solo per i suoi successi nella MotoGP, ma anche per i suoi flirt. Negli anni ha collezionato tantissimi gossip che lo vedevano impegnato ora con una soubrette, ora con una top model. Ma quali sono tutte le ragazze che sono letteralmente cadute ai suoi piedi?

Max Biaggi e Naomi Campbell

70th Anniversary Dinner 70th Cannes Film Festival

Max Biaggi è stato più volte avvistato con tantissime donne dello spettacolo, anche internazionale. Il campione di MotoGP, nel lontano 1997, ha avuto un breve flirt con la supermodella Naomi Campbell. All’epoca, il tabloid inglese “Daily Mail” ha rivelato che i due hanno passato una notte di fuoco e poi lei è tornata dal suo fidanzato, Joaquin Cortez.

Max Biaggi e Claudia Schiffer

Kingsman: The Secret Service world premiere in London

A Max Biaggi è stato attribuito anche un flirt con la bellissima modella tedesca Claudia Schiffer. Non si conoscono bene i dettagli, ma il nome della modella è stato affiancato a quello del campione anche in un’altra occasione. I fan di Biaggi ricorderanno che nel 1997, durante la diatriba tra lui e Valentino Rossi, quest’ultimo è sfrecciato in pista con una bambola gonfiabile dalle sembianze della Schiffer.

Max Biaggi e Anna Falchi

ITALY BENEFIT MATCH BIAGGI

Una relazione breve ma intensa, anche quella che ha legato Max Biaggi e Anna Falchi. I tabloid, nella calda estate del 1998, hanno avuto molto di che parlare. Tante volte si è vociferato di una storia d’amore travagliata, ma la soubrette ha poi rivelato che con Max è stata una love story meravigliosa. Purtroppo si è conclusa dopo soli due anni, nel luglio 2000.

Max Biaggi e Adriana Volpe

Presentazione Palinsesti Rai

Un altro flirt che è stato attribuito a Max Biaggi è quello con Adriana Volpe. La conduttrice, recentemente al centro del gossip per il suo litigio con Giancarlo Magalli, deve aver però capito che lui non era l’uomo giusto.

Max Biaggi e Valentina Pace

ELISA RIVOMBROSA

Max Biaggi è stato fidanzato anche con Valentina Pace, la bella attrice che recita in Un Posto Al Sole nel ruolo di Elena Giordano. Tra loro c’è stato un grande amore, tanto che si è parlato di matrimonio, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto.

Max Biaggi e la relazione con Eleonora Pedron

[npgallery id=”5313″]

Poi Max Biaggi ha incontrato Eleonora Pedron e ha messo la testa a posto. Per 11 lunghi anni è stato al fianco della bellissima ex Miss Italia 2002, dalla quale ha avuto due figli: Ines Angelica, nata nel 2009, e Leon Alexandre, nato nel 2010. Purtroppo però anche la loro romantica storia d’amore è giunta al termine. Prima un periodo davvero difficile, in cui Max ed Eleonora hanno stretto i denti per andare avanti. Poi, la rottura. L’annuncio è arrivato il 29 settembre 2015 direttamente da Biaggi, che su Twitter ha scritto: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”

Max Biaggi è fidanzato con Bianca Atzei

[npgallery id=”7477″]

Poche settimane dopo la rottura definitiva con la Pedron, arriva una lieta novella. Max Biaggi si è fidanzato con la cantante Bianca Atzei, e ad oggi i due sono finalmente felici. I loro profili social sono sommersi di foto che li ritraggono insieme, e spesso compaiono anche i due figli di Max, che con Bianca hanno stretto un bellissimo rapporto.

Parole di Giulia Sbaffi