Max Biaggi: i figli avuti con Eleonora Pedron

Max Biaggi è stato fidanzato per 11 anni con la bellissima ex Miss Italia 2002 Eleonora Pedron. I due si sono lasciati nel settembre 2015, e hanno preso strade diverse. Dal loro amore sono nati due bambini, Ines Angelica e Leon Alexander.

Max Biaggi: i figli avuti con Eleonora Pedron

Max Biaggi ha due figli, avuti con la sua ex fidanzata Eleonora Pedron. Il campione di MotoGP ha infatti alle spalle una lunga relazione con la bellissima ex MIss Italia 2002, conclusasi dopo un periodo di crisi. Negli 11 anni che sono stati insieme, Max ed Eleonora hanno allargato la loro famiglia, ed hanno accolto a braccia aperte i piccoli Ines Angelica e Leon Alexander.

Max Biaggi e l’amore con Eleonora Pedron

Dopo tanti flirt e tante fidanzate, Max Biaggi è stato legato per ben 11 anni alla bellissima Eleonora Pedron. I due hanno avuto periodi di alti e bassi, tanto che i tabloid, nel 2013, hanno parlato di una grande crisi. In effetti, Max e la Pedron sono stati lontani per 8 mesi, ma alla fine hanno deciso di riprovarci. Purtroppo le cose non sono andate bene. Nel 2014 la coppia è stata paparazzata a Saint-Tropez, dove ha avuto un brutto litigio. Poi, nel settembre 2015, l’amara confessione. Max Biaggi ha rivelato su Twitter la fine della sua storia d’amore con Eleonora.

Max Biaggi: i figli Ines Angelica e Leon Alexander

Prima di questo periodo di crisi, sfociato nella separazione, Max Biaggi e l’ex Miss Italia hanno avuto una relazione felice. Inoltre i due hanno messo al mondo due bambini: Ines Angelica, nata il 22 settembre 2009, e Leon Alexander, nato il 16 dicembre 2010. Entrambi sono nati a Montecarlo, dove i genitori vivevano all’epoca. Dopo la fine della relazione tra il motociclista e la Pedron, i bambini hanno continuato ad avere un bellissimo rapporto con il padre. Biaggi, adesso felice al fianco della cantante Bianca Atzei, è riuscito a creare la giusta armonia nella sua famiglia allargata.

max biaggi figlia

❤ #alwaysandforever

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data: 11 Mag 2017 alle ore 14:38 PDT

[vedianche type=”gallery” id=”5313″]

Parole di Giulia Sbaffi