Max Biaggi, clamoroso affondo a Bianca Atzei: 'Dopo l'incidente ho levato il superfluo'

Le parole del pilota hanno scatenato il caso, oltre che il caos sui social. A stretto giro è arrivata la replica di Jonathan Kashanian, ultimamente sempre più vicino alla cantante.

Max Biaggi, clamoroso affondo a Bianca Atzei: ‘Dopo l’incidente ho levato il superfluo’

Foto: Instagram

Le parole di Max Biaggi a Domenica In hanno scatenato un terremoto: il pilota, facendo un bilancio della sua vita, ha parlato del drammatico incidente e del cambio di rotta successivo. Il quadro dipinto davanti a Mara Venier suona come una stoccata alla sua ex, Bianca Atzei, che sarebbe inclusa in quel “superfluo” di cui l’ex campione avrebbe voluto disfarsi dopo l’accaduto…

Max Biaggi affonda Bianca Atzei

Sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. Ho cominciato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere“: così Max Biaggi ha parlato del post incidente che ha cambiato la sua prospettiva sulla vita.

Lo ha fatto ai microfoni di Mara Venier, nel salotto di Domenica In, aprendo un varco nel resoconto della rottura con la sua ex, Bianca Atzei.

Il pilota non ha mai fatto il suo nome nel corso dell’intervista, ma a nessuno sarebbe sfuggito un pesante riferimento alla cantante: per molti, anche la sua presenza rientrerebbe in quella cornice ‘superflua’ di cui Biaggi si è disfatto dopo l’accaduto.

Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità – ha proseguito Biaggi –. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli“.

La replica di Jonathan Kashanian

A stretto giro è arrivata la replica dell’uomo più vicino alla Atzei dopo il naufragio del suo amore con il pilota, Jonathan Kashanian.

Sui social, l’amico della cantante ha deciso di scrivere la sua riguardo quell’affondo velato ma comunque palpabile: “Niente è più necessario del #superfluo“.

Questa la didascalia apparsa in calce a una foto dell’ex vincitore del Grande Fratello insieme all’amica Bianca Atzei. Ma non basta. Nei commenti a corredo dello scatto, infatti, Kashanian ha fatto un altro inciso: “La riconoscenza non ha una data di scadenza“.

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei rivela: ‘Lasciata senza uno straccio di motivo’

Parole di Giovanna Tedde