Mavala festeggia i 50 anni della linea Mini Color's con 6 nuovi smalti [FOTO]

Il marchio ''Mavala'' festeggia i 50 anni della linea di smalti ‘Minicolors’, e lancia una collezione di sei mini smalti dai colori brillanti. Ecco tutti i dettagli.

Mavala festeggia i 50 anni della linea Mini Color’s con 6 nuovi smalti [FOTO]

Il marchio ”Mavala” festeggia i 50 anni della linea di smalti Mini Colors, e fa una gradita sorpresa alle amanti degli smalti, una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, per un look sempre alla moda e curato nei minimi dettagli. E’ dal 1962 che il marchio svizzero ha lanciato la prima collezione di smalti Mini-colors da 5 ml, e dobbiamo ammettere che Mavala rimane tutt’oggi senza alcun dubbio uno dei marchi più gettonati dalle amanti degli smalti, ma anche da tutte quelle donne che presentano problemi come quello dello sfaldamento delle unghie, e che necessitano quindi di trattamenti più specifici.

Ma torniamo alla nuova collezione di sei smalti realizzata per celebrare i 50 anni dei ”MINICOLOR’S”. In realtà si tratta di una collezione ispirata proprio agli originali Minicolors del 1962, una collezione declinata nei toni del rosso e del rosa. Ecco i colori senza tempo fra i quali potrete scegliere: 185 Moscow, 186 Sapporo, 187 Roma, 188 Victoria, 189 Montevideo, 190 Honolulu.

Ma scopriamo nel dettagli quali nuances propone il marchio Mavala per celebrare il mezzo secolo degli smalti minicolors:

Moscow: si tratta di un bellissimo smalto rosso acceso, in omaggio alla sua piazza. E’ un colore brillante e lucido, uno dei colori più gettonati degli ultimi anni, ideale per qualunque look, da quello più elegante e formale a quello più trendy e giovanile.

Honolulu: è uno smalto fucsia brillante come l’ibisco Hawaiano, un colore ideale per le giovanissime, per le amanti dei colori vivaci!

Montevideo: è uno smalto dal colore viola profondo con accenti di tango sinuoso, ideale per un look seducente da vera femme fatale

Roma: Uno smalto dal colore rosso vivo, ideale per ogni tipo di carnagione. Lo smalto Roma è ispirato alla gloria degli antichi gladiatori romani

Sapporo: Uno smalto beige chiaro con una leggera sfumatura rosa cipria, un colore che ricorda le cime innevate del Giappone. E’ uno smalto coprente e discreto, molto delicato, ideale anche per le ragazze che hanno le unghie corte.

Victoria: Infine, Mavala propone lo smalto Victoria, uno smalto dal vivace color arancio acceso, che ricorda la terra Africana, un colore brillante e davvero bellissimo!

Detto questo, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini. Siete più ragazze da Roma o da Sapporo? Avete già trovato il colore che farà al caso vostro? Se si, potrete acquistarlo già da adesso presso le migliori profumerie e farmacie al costo di € 5.90.

Parole di Vasta Maria