Mauro Marin contro la sua ex: 'Voglio il test del Dna su tuo figlio'

Non c'è tregua alcuna tra l'ex gieffino e la sua ex fidanzata: lui avanza pesanti sospetti sulla paternità, lei continua a dire che il figlio, nato lo scorso luglio, è suo. Chi la spunterà? La parola potrebbe passare alla scienza...

Mauro Marin contro la sua ex: ‘Voglio il test del Dna su tuo figlio’

Ancora tensioni tra Mauro Marin e l’ex fidanzata, Jessica Bellei. Pomo della discordia la paternità di Brando, il figlio che la donna ha sempre detto essere dell’ex gieffino. Nel corso di una videochiamata in diretta a Domenica Live, lui non ci ha pensato due volte: “Voglio il test del Dna su tuo figlio“.

Mauro Marin chiede il test del Dna

Le liti furiose tra Mauro Marin e Jessica Bellei tornano in testa al gossip, ancora una volta per la tanto discussa paternità del piccolo Brando.

L’ex fidanzata, che ha dato alla luce il bimbo nel luglio scorso, ha sempre sostenuto sia suo figlio. Tornata a Domenica Live, ha deciso di fare il punto della situazione: cosa è cambiato dopo l’invito a conoscere il bimbo rivolto al suo ex? A suo dire, nulla.

Marin avrebbe comunque conosciuto il bambino, seppur a distanza. Infatti, proprio attraverso il salotto di Barbara D’Urso, l’ex vincitore del Grande Fratello ha potuto vederlo tra le braccia della mamma.

Un idillio durato giusto il tempo di un flash: alla Bellei, infatti, Mauro Marin ha rivolto un’insistente richiesta per fugare i presunti dubbi sulla paternità. Vuole che si faccia il test del Dna.

Voglio essere sicuro che sia mio figlio. Usi il tuo bambino per farti pubblicità, io ti servo solo per i soldi”.

Il bambino è tuo, sei l’unico che non ci crede (…). Ho creduto a questa storia, io l’ho concepito con amore”, ha replicato la donna, intenzionata a non arrendersi davanti all’evidente ostilità di lui. Jessica Bellei lo aveva lasciato quando era incinta…Come finirà?

Parole di Giovanna Tedde