Maurizio Costanzo contro i Ferragnez: 'Una coppia di ragazzini viziati'

L'eco dello scandalo causato dalla festa segreta al supermercato non accenna a spegnersi. Ora anche Maurizio Costanzo dice la sua contro Fedez e Chiara Ferragni, che nelle ultime settimane sono finiti nuovamente al centro della polemica.

Maurizio Costanzo contro i Ferragnez: ‘Una coppia di ragazzini viziati’

Foto: Instagram

Maurizio Costanzo si è scagliato contro Fedez e Chiara Ferragni, ancora per la vicenda del supermercato. Per chi fosse vissuto lontano da internet nelle scorse settimane, riepiloghiamo quanto accaduto: la fashion blogger ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Fedez, e lo ha fatto affittando un intero supermercato per i loro amici. I coniugi Ferragnez sono stati accusati di sprecare cibo, cosa che ha scatenato una reazione a catena a dir poco incredibile.

Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni

Non sembra volersi spegnere la polemica che ha travolto i due innamorati, ‘rei’ di aver dato una festa all’interno di un supermercato, trasmettendo sui social un’immagine sbagliata. A rimarcare l’ingenuità dell’accaduto è Maurizio Costanzo, che ha dato una sua lettura della vicenda sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, nella sua rubrica.

“Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”.

Queste poche parole basteranno a dare una nuova sferzata alle polemiche che si sono abbattute sui Ferragnez? Qualche giorno dopo la festa incriminata, sul web è comparso un video in cui si vede Fedez e Chiara Ferragni confabulare, organizzandosi sul messaggio da lanciare ai loro fan per chiedere scusa dell’accaduto. E dal labiale pare proprio che i due si siano messi d’accordo per dire che avrebbero dato del cibo in beneficenza.

Inutile dire che tutto ciò aveva sollevato una nuova ondata di critiche. Fedez ha reagito piuttosto male, tanto che in un primo momento aveva pensato di chiudere il proprio account Instagram. Pochi minuti dopo però ci ha ripensato, per la gioia dei milioni di fan che lo seguono con passione.

Parole di Giulia Sbaffi