Matthew Williamson Escape collection: beachwear a prezzi contenuti

Dopo aver fatto le prove generali con H&M Matthew Williamson si lancia nell'avventura del low cost. presto farà il suo esordio con la linea Escape, un beachwear a prevvi (lievemente) più contenuti

Re delle passerelle molto amato dalle fashioniste di tutto il mondo Matthew Williamson, è l’idolo di tutte le amanti delle stampe dai disegni colorati. Basti pensare alla capsule collection che fece per H&M qualche anno fa, che andò letteralmente a ruba nel giro di pochissime ore. Anche se non disdegna collaborazioni occasionali con blasonati luxury brand (come le borse che di recente ha realizzato per Bulgari) lo stilista britannico continua a lavorare- e anche molto bene- per il brand che promuove il suo nome.

Williamson sa bene, anzi benissimo che i suoi bei capi sono assolutamente perfetti per la stagione calda, quando la voglia di colore va di pari passo con la voglia di vacanze e di evasione, e, complice forse un eccesso di austerità che ha condito la sua collezione invernale, il designer ha deciso di lanciare una nuova linea che sarà pronta tra qualche mese, più precisamente a gennaio.
 

Matthew Williamson, il designer britannico tanto amato dalle celebrities, ha in serbo per uttte le sue clienti, o aspiranti tali una bella sorpresa. Lo stilista infatti ha in progetto di lanciare a breve una nuova linea. Si tratta di Escape, una collezione di beach wear a prezzi più contenuti rispetto a quelli cui siamo abituate.
 

Non aspettatevi però prezzi bassissimi o stracciati, non si tratta delle stesse offerte che avete trovato da H&M, ma sempre e comunque di una linea di Matthew Williamson, e in quanto tale piuttosto costosa, ma comunque più contenuta rispetto al solito. I prezzi infatti saranno compresi da un minimo di 165 sterline per un bikini alle 1095 per un abito ricamato.
 

Quanto costa uno dei meravigliosi kaftani alla Williamson? Intorno ai 395, sterlina più sterlina meno.
 
Foto da:
www.beautyconfessional.net