Matthew McConaughey incontra le fan a Milano

Matthew McConaughey, , sarà a Milano venerdì 18 giugno, in occasione della sfilata e delle celebrazioni per il 20esimo Anniversario di Dolce&Gabbana Uomo. L’attore in quell’occasione visiterà la Rinascente di Piazza Duomo dove incontrerà i suoi fans e firmerà autografi. Un’occasione così non capita tutti i giorni!

Matthew McConaughey incontra le fan a Milano

Arriva una notizia straordinaria per tutte le fans del bell’attore texano Matthew McConaughey, sarà a Milano il 18 giugno prossimo, in occasione della sfilata e delle celebrazioni per il 20esimo Anniversario di Dolce&Gabbana Uomo. McConaughey in quell’occasione visiterà la Rinascente di Piazza Duomo dove incontrerà i suoi fans e firmerà autografi. Ragazze accampatevi all’ingresso, perchè un’occasione così non capita di certo tutti i giorni! Ma scopriamo qualcosa in più su questo appuntamento.

Ma ora parliamo un po’ di lui, Matthew McConaughey, eletto più di una volta, “uomo più sexy dell’anno” e attore noto soprattutto per i suoi ruoli in “La vita è un sogno“, “Non aprite quella porta 4“, “Il momento di uccidere“, o ancora in “A casa con i suoi” assieme a Sarah Jessica Parker.
 
Biondo e con un fisico statuario, è considerato da molti come il nuovo Paul Newman, per via del suo fascino. In amore è un inguaribile latin lover e pensate che è stato legato a donne di straordinaria bellezza e carisma, come con l’attrice Sandra Bullock, Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz.
 
Attualmente è legato alla modella brasiliana Camila Alves dalla quale ha avuto due figli.
 
L’attore è anche testimonial della campagna pubblicitaria della fragranza Dolce & Gabbana The One for Men realizzata dal fotografo Jean Baptiste Mondino.
 
Foto:
www.vivacinema.it
www.alfemminile.com
www.thebosh.com