Matteo Salvini parla del tradimento di Elisa Isoardi

Matteo Salvini, dopo il tradimento di Elisa Isoardi, parla per la prima volta di quanto è accaduto. Ed è proprio dalle sue pochissime parole che possiamo capire quanto stia soffrendo per ciò che è accaduto nelle ultime settimane. Basteranno queste dichiarazioni a mettere a tacere tutte le indiscrezioni che hanno visto il leader di Lega Nord al centro della bufera?

Matteo Salvini parla del tradimento di Elisa Isoardi

Matteo Salvini parla del tradimento di Elisa Isoardi, per la prima volta da quando sono uscite quelle famigerate foto della sua ex fidanzata. La vita di Matteo Salvini è radicalmente cambiata in poco più di un mese, dopo che Elisa Isoardi lo ha tradito con un avvocato romano. Il politico non l’ha presa affatto bene, come dimostrano le sue – poche – parole del suo primo commento alla vicenda che lo ha visto al centro del gossip.

Matteo Salvini, le dichiarazioni sul tradimento della Isoardi

Matteo Salvini è stato beccato da Carlo Mondonico, giornalista di Novella 2000, nella bellissima Bellagio, affacciata sul lago di Como. Il politico, al solo vedere l’avvicinarsi del giornalista, ha iniziato ad implorale che lo lasciassero stare.

“No ti prego, non farmi dire nulla, non ci riesco” – ha dichiarato Salvini. “Non ne voglio parlare, adesso andate via. Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… Scusami, so che puoi capirmi…”

Uno sfogo amaro, per il leader leghista, che con queste spiegazioni senza capo né coda ha chiaramente mostrato al mondo la sua sofferenza per il tradimento della sua ex fidanzata, Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi ha tradito Matteo Salvini

Tutto ha avuto inizio con quello che è stato lo scoop dell’estate: alcuni paparazzi hanno fotografato Elisa Isoardi mentre baciava l’avvocato romano Matteo Placidi, ad Ibiza. Le foto sono state pubblicate in esclusiva da Chi, e hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Ma già qualche giorno dopo si è a lungo chiacchierato della possibilità che Salvini fosse già a conoscenza della situazione, e che quindi per lui non sarebbe stata una novità vedere la sua donna tra le braccia di un altro.

Matteo Salvini con Ahlam El Brinis

[facebook code=”https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1719221728093475&id=100000169937289″]

Senza contare poi che Matteo Salvini è stato visto, nei primi giorni di luglio, in compagnia della bellissima Ahlam El Brinis, una sua vecchia conoscenza. I due si erano infatti incontrati già all’inizio di giugno 2017, ed erano sembrati piuttosto affiatati.

Il gossip è stato impietoso: c’è chi ha subito insinuato che fosse stato Salvini il primo a tradire. La voce era stata confermata da Vittorio Feltri, che ai microfoni de La Zanzara ha confessato di essere a conoscenza che il politico aveva già lasciato la Isoardi alcune settimane fa.

E mentre le indiscrezioni continuano senza sosta, rimane il dolore di una relazione finita. Solo qualche mese addietro, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi parlavano di matrimonio e sembravano davvero una coppia perfetta.
[vedianche type=”gallery” id=”7369″]

Parole di Giulia Sbaffi