Matt e Laura, un amore dalla scuola materna fino all’altare: il messaggio che commuove il web

L'amore è eterno? Come un ancestrale enigma, la domanda è forse una delle più frequenti in tema di rapporto di coppia, ma stando alla storia che stiamo per raccontarvi la risposta è 'Assolutamente sì'. Matt e Laura si sono conosciuti all'asilo e dopo una pausa durata 7 anni, si sono ripresi alle superiori. Su Instagram la fotostoria del loro amore fa impazzire il web.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 30 giugno 2017

Matt e Laura, un amore dalla scuola materna fino all’altare: il messaggio che commuove il web

La storia di Matt e Laura è quella di un amore lungo una vita, dalla scuola materna all’altare: il messaggio Instagram di lui per la sua amata ha commosso migliaia di follower, che seguono la fotostoria del loro legame sul social. E se ci fossero ancora dubbi sull’esistenza dell’amore eterno, quello che dura nel tempo e si autoalimenta senza mai spegnersi, a guardare le immagini che ritraggono questa splendida coppia c’è poco da discutere. Si amano sin dall’infanzia e si sono allontanati per il periodo delle elementari, 7 anni per riprendersi il cuore a vicenda alle superiori e non lasciarsi più. Poi il matrimonio, dopo una proposta che Matt ha fatto a Laura nella stessa aula dell’asilo in cui tutto è iniziato, tanti anni fa, in quella promessa di bambino ingenuo che l’età non ha cancellato. Oggi il racconto di Matt “Come ci siamo incontrati”, pubblicato sul profilo Instagram Thewaywemet, è diventato virale.

La promessa di un bambino: Matt aveva detto a Laura che l’avrebbe sposata

Come in una favola romantica che si rispetti, il lieto fine è arrivato per Matt e Laura, che hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Una storia come tante, ma qualcosa di diverso, di eccezionale e imperituro sembra aver sigillato il rapporto di questa coppia di sposi. Alla scuola materna, Matt ha promesso a Laura che un giorno l’avrebbe sposata. E ci è riuscito, tenendo fede alla parola data con una proposta di matrimonio dolcissima: lì, dove tutto è cominciato, in quella piccola aula dell’asilo in cui i loro sguardi si sono incontrati senza più voltarsi altrove.

Il messaggio virale di Matt su Instagram

“Ho incontrato Laura alla scuola materna. Uno dei miei primi ricordi è di quando avevo tre anni e stavo davanti alla nostra classe, dicendole che un giorno l’avrei sposata”. Con questo dolce messaggio, Matt ha raccontato il primo incontro con l’amore in tenera età, includendo un duplice scatto di coppia che ritrae il “prima” e il “dopo”: da un lato lui e Laura da bambini, dall’altro i due ormai adulti. Nota comune? Ovviamente il loro amore.

"Laura and I met in preschool. One of my very first memories is of being 3 years old and standing up in front of my pre-school class, declaring that I would marry her someday. As kids, Laura taught me how to ride the swings, draw rolling hills, and the 'right way' to properly eat string cheese. We have fond memories of playing hide-and-go-seek, chasing after each other on the playground, and mischievously staying up during nap time. I was enamored with Laura as a child, and I still am to this day. Eventually, we lost touch upon entering our Elementary School days and for the next seven years, our family's annual Christmas cards was the only way we ever saw each other's faces. It wasn't until High School that we reconnected by happenstance through a mutual friend. Within two weeks, we decided to be boyfriend and girlfriend. We continued to date through out all of High School, even though we went to different schools. We even stuck together long-distance while attending colleges in different states. We remained a resilient couple until May 23rd, 2015 when I decided to stay true to my preschool pledge and make Laura my wife. I proposed to her at the place it all began... our preschool classroom."

A post shared by the way we met (@thewaywemet) on

Oltre 25mila like e un incremento esponenziale di follower hanno completato il mosaico, già perfetto, del loro sentimento.
“Da bambini Laura mi ha insegnato ad andare sull’altalena, a disegnare le colline e a mangiare nel modo giusto i bastonicini al formaggio. (…). Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora adesso. Ci siamo persi di vista alla scuola elementare. In quei sette anni ho visto la tua faccia solo nelle cartoline di Natale. Ci siamo ritrovati alla scuola superiore attraverso un amico comune (…). Siamo sempre rimasti una coppia fino al 23 maggio 2015, quando ho deciso di mantenere la promessa fatta alla scuola materna di fare di Laura mia moglie. Ho fatto la proposta dove tutto era cominciato, la nostra aula alla scuola materna”.