Matrimonio William e Kate: anche i condom tra i gadget della coppia!

Tra i souvenir in vendita in Inghilterra per celebrare degnamente il prossimo matrimonio tra il principe William e Kate Middleton ci sono anche gli spiritosi condom "Crown Jewels"!

Matrimonio William e Kate: anche i condom tra i gadget della coppia!

Il matrimonio dell’anno, quello tra il principe William e la sua Kate Middleton, sarà celebrato il 29 aprile, come voi tutti ormai saprete da tempo, e naturalmente non passa giorno che non giungano news a proposito di tutto ciò che circonda questo evento “reale”. Tra le gustose anticipazioni, oltre a quelle relative ai look che sceglieranno gli sposi (a tal proposito, William onorerà il made in Italy sfoggiando una camicia italiana), ci sono anche quelle sui souvenir legati alla cerimonia. La Royal Family ha diramato una sorta di elenco piuttosto preciso, a proposito di ciò che è conveniente associare ai visi sorridenti dei due sposi, e cosa non sarebbe appropriato.

Via libera, perciò, a porcellane, piatti decorati, tazze per il the, cartoline e medaglie commemorative. Eppure, qualcosa deve essere sfuggito alla vigile attenzione dei “controllori” reali, visto che tra i gadget collegati al matrimonio ci sono anche… i condom! Ebbene sì, un’azienda produttrice di contraccettivi in lattice, con notevole “humor” rigorosamente di stampo “british”, ha provveduto a produrre una linea tutta ispirata alla real coppia e significativamente chiamata “Crown Jewels” (I gioielli della Corona… )!
 
La confezione, come potete ammirare dalla foto, è assolutamente principesca, come si conviene al suo rimando, ma la cosa più divertente è il motto che campeggia sulla scatola, proprio sotto l’immagine che immortala la sorridente coppia: “Sdraiati e pensa all’Inghilterra“. In realtà, quest’ultimo è un popolare proverbio inglese, che in originale suona così:
 
“Lie back and think of England”, ma certo, associato ad una confezione di preservativi, assume tutto un altro senso! Sentite come commenta la scelta dell’azienda britannica di condom, a proposito di questo souvenir, il portavoce Hugh Pomfret: “Negli anni a venire saranno un meraviglioso ricordo di un momento magico”. Che dire… se avete in programma un viaggetto in Inghilterra,a breve, non potete farvi sfuggire i “Gioelli della Corona”!

Parole di Paola Perria