Matrimonio William Kate: i beauty products a tema

Le nozze di William e Kate sono l'evento del secolo e un'ccasione di questo tipo genera gadget di ogni genere. Oggi vi mostriamo i vari beauty products creati dalle case cosmetiche per il Royal Wedding.

Matrimonio William Kate: i beauty products a tema

Il matrimonio di William e Kate è considerato l’evento del secolo, per l’abito della sposa si sono scomodati alcuni tra gli stilisti migliori al mondo, e i giornali sono pieni di indiscrezioni riguardo alla cerimonia e agli invitati. Naturalmente un evento di questo tipo genera un seguito tale per cui spuntano ovunque gadget, e non solo piatti e tazze decorati con l’immagine della coppia, infatti sono molti i prodotti beauty dedicati alla coppia reale e non mancano manifestazioni d’affetto fantasiose come la manicure fotografica di William e Kate. Vediamo insieme i beauty product proposti in occasione del Royal Wedding.

  • La collezione Royal English Daisy di Yardley è una linea corpo limited edition, composta da un profumo, una crema corpo e un deo vapo, dedicata a Kate Middleton. La fragranza che fa parte di questa collezione esclusiva è frizzante ed elegante allo stesso tempo ed è contraddistinta da note verdi e fiorite.
  • Il profumo Betrothal della casa profumiera Grossmith fu creato nel luglio del 1893 per le nozze della Principessa Mary e del futuro re Giorgio V, ora questa fragranza verrà riproposta il 29 aprile in una nuova versione.
  • Il profumo No 1 di Clive Christian, la fragranza più esclusiva e costosa al mondo viene proposto in una speciale edizione in occasione del matrimonio del secolo, una chicca imperdibile per le collezioniste di profumi.
  • I nail polish William e Kate di Nails Inc, una coppia di smalti dedicati alla coppia più celebre del momento. William è uno smalto rosso fuoco con tappo decorato in stile Union Jack, mentre Kate è un nude con tappo blu che ricorda gli zaffiri dell’anello di fidanzamento.
  • La collezione limited edition Royal Wedding di Yankee Candle, un set di dodici candele con un delicato profumo fiorito e due bicchieri in vetro da utilizzare per posizionarle nei vari ambienti.
  • Lo smalto limited edition “No More Waity Katie” proposto da Butter London, un nome divertente e evocativo per una vernice elegante, si tratta infatti di uno smalto talpa con glitter lavanda.
  • Le fragranze Prince e Princess di Tiny Idols, due profumi dedicati alla coppia reale che hanno la particolarità di avere un flacone molto divertente, un bambolotto che riproduce le fattezze di William o di Kate a seconda di quale fragranza si sceglie.

Parole di Claudia Sobrero