Matrimonio William e Kate: tutte con il cappellino bon ton

In occasione del Matrimonio del principe William e Kate Middleton tutte le donne presenti alla cerimonia hanno sfoggiato un grazioso cappellino bon ton, ecco le scelte più assurde!

Matrimonio William e Kate: tutte con il cappellino bon ton

Oggi vi abbiamo accompagnato nel matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, dopo avervi mostrato praticamente tutti gli abiti di sposa, invitati e anche della damigella d’onore, ci facciamo quattro risate con i cappelli, un accessorio glamour che gli inglesi adorano… se per alcune il cappellino era la ciliegina sulla torta di un look perfettamente riuscito, per altre era il disastro finale su un look disastroso! Io mai e poi mai mi sognerei di indossare un cappellino del genere… e voi?

Il cappellino bon ton in Inghilterra è un must have, le famiglie reali ci vanno pazze e in ogni occasione pubblica è un accessorio irrinunciabile. Kate Middleton ne ha sfoggiati tanti nei lunghi anni di fidanzamento, e dato che lei è diventata una trendsetter, tutte le ragazze nel Regno Unito, hanno cominciato a portarli.
 

Al matrimonio di Will e Kate c’erano tutte le persone più importanti al mondo, dai reali degli altri casati a personaggi di spicco del mondo dell’arte, dello sport e della musica, l’alta borghesia inglese e quindi, tutte le donne erano debitamente addobbate con i loro cappellini, più o meno stravaganti!
 

Cappelli chic ma tradizionali per la mamma di Kate, Carole Middleton, per Camilla e per la regina Elisabetta II, scelte molto belle anche quelle di Chelsy Davy, Letizia di Spagna e anche Charlene Wittstock , la compagna di Alberto di Monaco.
 

Terribili le principesse Eugenie e Beatrice ed anche la signora di viola vestita!
 

Guardate la gallery, è davvero uno spasso!

Parole di Serena Vasta