Matrimonio William e Kate: Pippa Middleton in McQueen per il party serale

Il look di Pippa Middleton in Alexander McQueen per il party serale ha attirato le attenzioni di tutti!

Matrimonio William e Kate: Pippa Middleton in McQueen per il party serale

Una delle invitate al matrimonio tra il principe William e Kate Middleton che ha attirato l’attenzioni di tutti è stata Pippa Middleton, la sorella delle futura regina d’Inghilterra. Già la mattina il suo abito bianco, anch’esso firmato Sarah Burton per Alexander McQueen come quello della sposa, aveva fatto molto parlare di sé per la sua scollatura generosa e per la sua silhouette molto attillata. Ma non avevamo ancora visto l’abito del party serale, davvero molto seducente: la royal sister ha infatti scelto un lungo abito verde smeraldo scollatissimo!

E’ riuscita con i suoi abiti ad attirare quasi più attenzioni di quello della sorella Kate, la vera protagonista della giornata. Ma con le scollature ha fatto davvero molto parlare di sé. Stiamo parlando naturalmente di Pippa Middleton, la vera rivelazione di questo Royal wedding!
 
La sorella minore della famiglia Middleton aveva già colto molti apprezzamenti per il suo lungo abito bianco indossato durante la cerimonia, sempre firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen. La silhouette molto fasciante l’ha reso uno degli abiti più chiacchierati di tutta la giornata!
 
Ma non avevamo visto il secondo abito, sfoggiato durante il party serale. Come la sorella futura regina, che ha optato per un altro abito bianco firmato Sarah Burton per Alexander McQueen, anche Pippa ha scelto lo stile della stilista inglese, ma per un abito molto più seducente. Per lei un long dress verde smeraldo, drappeggiato sul fronte con un decoro gioiello, dalla scollatura molto profonda che ha subito attirato le attenzioni di tutti. Che ne pensate di questa royal sister? Io credo che sentiremo ancora molto parlare di lei!

Parole di Marinella Borzi