Matrimonio William e Kate: le foto ufficiali della nuova coppia reale

Oggi vi presentiamo le foto ufficiali del matrimonio del principe William e di Kate Middleton, ecco quelle soli, con i bimbi e con la famiglia al completo, il fotografo è Mario Testino.

Matrimonio William e Kate: le foto ufficiali della nuova coppia reale

Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton è stato celebrato e dopo tutte le foto rubate qua e la per documentare questo evento storico, vi presentiamo anche le fotografie ufficiali della nuova coppia! Come ogni matrimonio che si rispetti anche per William e Kate ci sono le foto ufficiali, quelle da mettere in un ipotetico album, da regale alle suocere e alle mamme e da appendere in camera da letto, da mostrare agli amici che vengono a farci visita!

Le foto ufficiali del fidanzamento tra Will e Kate erano state fatte da Mario Testino e sono quelle che hanno fatto il giro del mondo e che sono state utilizzate in milioni di articoli su blog, giornali e riviste. Per il matrimonio credo che sia sempre il celebre Mario Testino il fotografo ufficiale, ma non sono sicura, non ho ancora trovato il suo nome negli articoli della stampa inglese.
 

Oggi vi mostriamo le foto composte e signorili che ritraggono William e Kate da marito e moglie, le foto ufficiale che si andranno ad aggiungere a quelle degli avi di Will. Le foto sono molto belle, certo William non è proprio bellissimo, ma comunque ci pensa Kate a risollevare la situazione.
 

Tra le foto ufficiali ne abbiamo una in cui compaiono sono gli sposini novelli, un’altra insieme a tutti i bambini che hanno accompagnato la sposa all’altare e infine, un’altra con la famiglia al completo. Al centro ci sono William e Kate, alla sinistra di William c’è la famiglia reale e quindi la regina Elisabetta II e il marito Filippo e poi Carlo, Camilla e Harry, alla destra di Kate invece suo padre e sua madre e poi il fratello e la sorella Pippa. Davanti tutti i bellissimi bambini!
 

Vi piacciono queste foto?

Parole di Serena Vasta