Matrimonio William e Kate: le foto di tutti i vestiti degli ospiti

Ecco le foto degli invitati al Matrimonio del principe William e di Kate Middleton, guardate i look degli invitati come Victoria e David Beckham e tanti altri.

Il matrimonio di William e Kate è appena iniziato e noi, in tempo reale vi mostriamo le foto degli invitati, i look scelti dalle fortunate invitate! In questo momento pian piano stanno arrivando gli ospiti all’Abbazia di Westminster, ogni entrata è scrupolosamente schedulata nel programma ufficiale, tutto è stato deciso al minuto. Tra le prime foto che ci arrivano da Londra ci sono i bellissimi David e Victoria Beckham, la fidanzata del principe Harry, Chelsy Davy, e Elton John e il compagno David Furnish.

Il look che io aspettavo con molta impazienza è quello di Victoria Beckham che sorprendentemente sceglie di indossare un abito della sua collezione, niente designer famosi per lei, ma una casacca blu notte che cade morbida sul corpo con gonna a svasare. Al royal wedding il cappellino è d’obbligo e lei sceglie una creazione di Philip Treacy.
 

David Beckham indossa invece un elegantissimo smoking firmato Ralph Lauren, giacca lunga, pantaloni, camicia bianca e cravatta grigia, sul colletto della giacca ha una medaglia con coccarda.
 

Arriva anche la bellissima Chelsy Davy che è la fidanzata del principe Harry, fratello di William nonchè suo testimone. Chelsy Davy sceglie un tailleur verde acqua firmato Alberta Ferretti, anche per lei un cappellino con veletta retata.
 

Ci sono anche Elton John e il compagno David Furnish anche loro in smoking, per Elton una mitica e stravagante cravatta viola!
 

La mamma di Kate opta per un tailleur bianco avorio, un completo chiaro anche per Camilla, la moglie del principe Carlo, la regina Elisabetta invece sceglie un completo giallo vivace, in modo da essere sempre visibile!

Parole di Serena Vasta