Matrimonio William e Kate: le foto della torta nuziale

Oggi vi presentiamo le foto della torta nuziale del Principe William e di Kate Middleton, ecco questa magnifica torta fatta dalla cake designer Fiona Cairns.

Matrimonio William e Kate: le foto della torta nuziale

William e Kate si sono sposati, la cerimonia è stata celebrata e noi abbiamo seguito questo evento con voi, mostrandovi di tutto e di più, dalle foto dell’abito di Kate Middleton a quelle dei numerosi cappellini assurdi, fino alla bella sorella di Kate, Pippa Middleton! Oggi ci occupiamo della cosa più dolce e più buona, la torta nuziale, una torta davvero meravigliosa fatta dalla bravissima cake designer Fiona Cairns e dal suo staff specializzato.

La torta del Principe William e di Kate Middleton è bellissima, è romantica e affascinante e, sono certa, sarà stata anche buonissima, io ne avrei accettato volentieri una fetta, avrei anche messo da parte la dieta!
 

Come vi avevamo anticipato la torta è stata fatta da Fiona Cairns, una delle cake designer più famose e brave al mondo. Questa importantissima torta è stata fatta da Fiona che ha deciso tutto insieme alla sposa, Kate infatti se ne è occupata in ogni minimo dettaglio.
 

La torta è bellissima, alta, grande, sontuosa, principesca direi. Nelle foto della gallery potete ammirare questa prestigiosa wedding cake in tutto il suo splendore, nel suo intero ma anche nei dettagli, in cui potete notare fiori e foglie che sembrano veri, invece sono tutti realizzati in golosissima pasta di zucchero.
 

Vi piace? Io me ne sono innamorata! La voglio anche io così per il mio matrimonio!

Parole di Serena Vasta