Matrimonio William e Kate: Kate Middleton sceglie gli abiti low cost Warehouse per la luna di miele

Kate Middleton per la luna di miele avrebbe acquistato abiti low cost della catena inglese Warehouse.

Matrimonio William e Kate: Kate Middleton sceglie gli abiti low cost Warehouse per la luna di miele

Ormai mancano pochissime ore al matrimonio dell’anno, quello tra il principe William e Kate Middleton, e ancora non sappiamo chi sarà il designer che firmerà il suo abito da sposa. Per il momento, però, sappiamo che il suo copricapo nuziale sarà firmato da Philip Treacy, mentre l’intimo potrebbe essere di Calvin Klein Underwear. Nell’attesa di scoprire domani il nome del designer che con questo abito entrerà nella storia possiamo dirvi che la bella Kate ha già scelto alcuni abiti da indossare durante la luna di miele: si tratta di vestiti della catena di fast fashion Warehouse, che vi mostriamo nella gallery.

Ormai mancano davvero pochissime ore alle nozze che uniranno il principe William del Galles e la bella Kate Middleton. Noi di Moda Pour Femme, che seguiremo il matrimonio e vi diremo tutto quello che ci sarà da sapere sul look della futura principessa, siamo in trepida attesa, ma già in questi giorni vi abbiamo dato qualche anticipazione su quello che indosserà, come per esempio il copricapo firmato Philip Treacy.
 
Il nome dello stilita che disegnerà l’abito da sposa è ancora top secret, ma nell’attesa di scoprirlo vi diciamo che la bella Kate per la luna di miele, che i due sposi trascorreranno in Giordania e che, secondo i bene informati, potrebbe anche toccare l’Italia, ha scelto abito della catena fast fashion inglese Warehouse. La futura sposa è stata infatti vista acquistare quattro abiti: una blusa bianca, un abito senza spalline a fiori, uno monospalla con ruches e uno a maniche corte dalla stampa wild.
 
Quattro proposte perfette per un viaggio sotto il sole della Giordania. E sapete quanto ha speso? Solamente 225 sterline. Kate si conferma ancora una volta una ragazza alla moda e che per essere trendy non guarda necessariamente ad abiti super costosi e firmati: anche il suo famoso abito blu, di Issa London, è costato poco più di 200 sterline!

Parole di Marinella Borzi