Matrimonio William e Kate: l'intimo di Kate Middleton sarà firmato Calvin Klein?

Kate Middleton il giorno delle sue nozze probabilmente indosserà intimo firmato Calvin Klein.

Matrimonio William e Kate: l’intimo di Kate Middleton sarà firmato Calvin Klein?

A meno di un giorno dalle nozze più attese degli ultimi dieci anni, quelle tra William e Kate Middleton, l’attesa per conoscere lo stilista che firmerà il suo abito. Dopo la dipartita di Bruce Oldfield, che ha dichiarato di non essere al lavoro sull’abito che sarà indossato da Kate, resta in gara soprattutto Sarah Burton per Alexander McQueen, data ormai per super favorita. Intanto si scommette anche sul marchio che la bella Kate indosserà sotto il suo abito da sposa come intimo: si dice che la sua biancheria di nozze sarà firmata da Calvin Klein Underwear.

Ormai non si parla d’altro: le nozze reali tra il principe William e Kate Middleton sono l’argomento più trattato in questi ultimi giorni. Gli occhi naturalmente sono tutti puntati sulla sposa: se di lui sappiamo che indosserà la divisa militare dell’esercito britannico, come già fece suo padre ai tempi del matrimonio con Diana, di lei ancora sappiamo molto poco, se non che il suo copricapo sarà firmato dall’artista dei cappelli Philip Treacy.
 
Resta ancora top secret invece il nome del designer dell’abito da sposa: proprio ieri Bruce Oldfield, dato tra i favoriti, ha smentito ogni legame con le nozze reali e con Kate Middleton, dando così quasi per scontato che alla fine sarà proprio Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen, a disegnare l’abito che resterà nella storia.
 
Per soddisfare intanto la vostra curiosità vi possiamo dire quale sarà il brand che quasi sicuramente vestirà Kate…sotto l’abito da sposa. Si dice infatti che la futura sposa sia stata vista fare shopping in King’s Road nella boutique di Calvin Klein, dove avrebbe comprato due reggiseni bianchi, semplici e comodi. Sarà il marchio americano, molto amato da Kate, a firmare la sua biancheria intima? Non è detto che alla fine questo particolare sarà rivelato! 🙂

Parole di Marinella Borzi