Matrimonio Will e Kate: i look delle principesse di York Eugenie e Beatrice

In occasione del Matrimonio di Will e Kate le cugine hanno scelto look assurdi, le principesse di York Eugenie e Beatrice scelgono rispettivamente Vivienne Westwood e Valentino.

Matrimonio Will e Kate: i look delle principesse di York Eugenie e Beatrice

Anche oggi parliamo del matrimonio del Principe William e Kate Middleton e vi proponiamo due dei look più stravaganti visti al Royal Wedding, cioè le mise indossate dalle cugine di William: le principesse di York Eugenie e Beatrice! Queste due ragazze purtroppo hanno ricevuto la palma delle più imbarazzanti del matrimonio reale, in teoria sono delle principesse vere con tanto di pedigree ma in realtà sembrano le sorellastre cattive di Cenerentola!

Le principesse di York Eugenie e Beatrice hanno scelto look firmati, nonostante le griffe sono tra le mie preferite, su loro due hanno segnato un fiasco assoluto!
 

Eugenie ha scelto un completo di Vivienne Westwood, una gonna a rotola turchese ed una giacca a fiori sui toni freddi coordinata con dei fiocchetti a chiudere la giacca, lei completa il look con delle pumps in vernice beige.
 

Beatrice invece sceglie un bellissimo completo Valentino Couture della collezione primavera estate 2011, un abito/cappottino in color cipria con decorazione nel colletto.
 

Un discorso a parte si deve fare per i cappellini, veramente assurdi ed esagerati disegnati da Philip Treacy… di cappellini strani ne abbiamo visti al matrimonio, mai loro sono terribili!
 

Che ve ne pare? Principesse o le sorellastre di Cenerentola?
 
beatrice valentino couture

Parole di Serena Vasta