Matrimonio Will e Kate: Charlene Wittstock in Akris e Victoria di Svezia in Elie Saab

In occasione del Matrimonio del Principe William e Kate Middleton, Charlene Wittstock ha scelto un look Akris, Victoria di Svezia invece Elie Saab.

Matrimonio Will e Kate: Charlene Wittstock in Akris e Victoria di Svezia in Elie Saab

Il Matrimonio di Will e Kate continua a tenere banco in tutto il mondo, oggi vi presentiamo il look di due bellissime donne che ieri hanno partecipato alle celebri nozze reali: Charlene Wittstock e la Principessa Vittoria di Svezia. La prima sceglie una mise firmata Akris, Vittoria invece sceglie un completo in color pesca di Elie Saab, queste griffe si aggiungono alla mise Alexander McQueen di Kate e di Pippa e a quella Alberta Ferretti di Chelsy Davy, la fidanzata del principe Harry.

Il royal wedding è stato un evento importante sotto tanti punti di vista, è stato scritto un nuovo capitolo della storia inglese ma anche una favola che si avvera in cui una ragazza normale sposa un principe azzurro, ma è stata anche una parata di stile con abiti e look di tutti i tipi che vi abbiamo mostrato ieri mattina e in anteprima assoluta.
 

Il look di Chelsy Davy lo avevamo visto ieri e sapevamo anche che sarebbe stato della Ferretti, nulla si sapeva delle altre celebrities invitate al matrimonio.
 

Charlene Wittstock, la bellissima compagna di Alberto di Monaco, ha scelto un total look firmato Akris, un abito ed un cappotto grigio ghiaccio con tanto di cappello coordinato.
 

Victoria di Svezia invece sceglie un tubino in color pesca firmato Elie Saab con una bella scollatura e con una plisettatura sul fianco destro, cappello glam anche per lei.
 

Vi piacciono questi look?

Parole di Serena Vasta