Matrimonio Pippa Middleton: Meghan Markle è arrivata a Londra

Meghan Markle, la fidanzata del Principe Harry, è arrivata a Londra per partecipare al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews in programma sabato. L'attrice canadese però presenzierà solo al ricevimento nella tenuta di campagna dei Middleton nel Berkshire e non al rito religioso

Matrimonio Pippa Middleton: Meghan Markle è arrivata a Londra

Anche Meghan Markle al matrimonio Pippa Middleton! La fidanzata del Principe Harry è arrivata a Londra e per partecipare alle nozze dell’anno. Come svelato dai media anglosassoni, l’attrice canadese è atterrata nella capitale inglese ed è stata subito accompagnata a Kensington Palace dove abita il rampollo di casa Windsor e dove presto i due andranno a convivere. Megan Markle parteciperà però solo al ricevimento nella tenuta di campagna dei Middleton nel Berkshire, dove sono attesi 300 ospiti. Solo 100 invitati invece quelli che parteciperanno al rito religioso nella chiesa di St Mark a Englefield.

Meghan Markle non sarà in chiesa


Sabato la sorella minore di Kate sposerà il milionario James Matthews e per quanto riguarda gli invitati avrebbe fatto una selezione: solo 100 i fortunati attesi in Chiesa, mentre per gli altri 200 invitati è prevista solo la presenza al banchetto di nozze. Tra questi anche l’attrice 35enne. Pippa Middleton aveva paura di dover condividere l’attenzione dei media nel suo Grande Giorno con la bella Meghan?

No ring no bring

[npgallery id=”7661″]
Come spifferato nei giorni scorsi, la sorellina della Duchessa di Cambridge ha imposto ai suoi invitati il diktat del “no ring, no bring” , in poche parole che alla cerimonia in chiesa si può venire accompagnati solo se “c’è l’anello”, ovvero se si è marito e moglie.
Così facendo Pippa ha tagliato fuori dagli invitati la fidanzata di Harry, ma avrebbe acconsentito alla sua presenza al banchetto di nozze.

Meghan la più ammirata

Dopo tutta l’attenzione dei media e dei presenti che Meghan Markle ha ricevuto al matrimonio in Giamaica del migliore amico di Harry Tom Inskip, Pippa avrebbe deciso così di correre ai ripari.. “Ha visto come tutti gli occhi erano per Meghan piuttosto che per Lara la scorsa settimana. La situazione è stata imbarazzante anche per Harry. Pippa e la madre Carole si sono chieste quindi se la presenza di Meghan possa causare una grande quantità di caos inutile e se quindi non sia più saggio evitare che partecipi al matrimonio”, aveva rivelato un amico di Pippa ai tabloid inglesi.
[vedianche type=”gallery” id=”5469″]

Parole di Monica Monnis