Matrimonio Pippa Middleton: la Regina Elisabetta è stata invitata?

Sabato la sorella di Kate Middleton e il fidanzato James Matthews si giureranno amore eterno nella chiesa di St Mark’s di Englefield davanti a 100 invitati, tra cui alcuni rappresentanti della nobiltà inglese. Anche la Regina Elisabetta presenzierà al matrimonio dell'anno?

Matrimonio Pippa Middleton: la Regina Elisabetta è stata invitata?

La Regina Elisabetta è stata invitata al matrimonio Pippa Middleton? Sabato la sorella di Kate Middleton e il fidanzato James Matthews si giureranno amore eterno nella chiesa di St Mark’s di Englefield davanti a 100 invitati, tra cui alcuni rappresentanti della nobiltà inglese, e ovviamente, il Duca e la Duchessa di Cambridge con figli al seguito, e il Principe Harry. Dal matrimonio di Kate e William, i Middleton hanno avuto l’opportunità e il privilegio di conoscere da vicino la Regina Elisabetta, tanto da aver portato Pippa Middleton a invitare Sua Maestà alle nozze, che però difficilmente parteciperà.

Secondo il Dailystar, l’invito al matrimonio di Pippa Middleton sarebbe stato spedito anche a Buckingham Palace, ma le possibilità che la Regina partecipi al matrimonio dell’anno sono remote. La sovrana difficilmente presenzia a matrimoni e funerali anche quando si tratta di teste coronate. Giusto nel 1965, Elisabetta II è stata tra gli invitati alle nozze dell’allora premier Winston Churchill.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SUL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON

La Regina al matrimonio di due sconosciuti nel 2012

Tutto però può accadere. Nel 2012 una coppia di Manchester ha invitato la Regina Elisabetta a prendere parte al suo matrimonio quando ha saputo che Sua Maestà si trovava nella sala accanto per un evento di beneficenza. E sorprendendo tutti, lei ha accettato. La Regina si è presentata con il Duca di Edimburgo e si è congratulata con i neosposi, stringendogli la mano. Ha lasciato poi che gli invitati scattassero qualche foto e che qualcuno la riprendesse con il telefonino per tornare dagli sposi novelli, salutandoli con un semplice “ciao”.
[vedianche type=”gallery” id=”8071″]

Parole di Monica Monnis