Matrimonio Kate Middleton e Principe William: il fotografo è Mario Testino

Kate Middleton e il Principe William, la coppia più ammirata del momento, ha effettuato le foto ufficiali dei due, da diffondere alla stampa e Mario Testino è stato il fotografo scelto per l’occasione, guarda un po’, uno dei preferiti di mamma Lady Diana.

principe williams kate middleton

Torniamo ancora a parlarvi di Kate Middleton e il Principe William, la coppia più ammirata del momento che ha deciso di convolare a nozze a breve. Dopo aver commentato il look di lei e l’anello di fidanzamento, questa volta ci soffermiamo sulla scelta del fotografo che ha effettuato le foto ufficiali dei due, da diffondere alla stampa. Lui è Mario Testino e guarda un po’, ancora un revival, visto che il bravissimo fotografo era già uno dei preferiti di mamma Lady Diana.
Stesso colore dell’abito, stesso anello e ora anche stesso fotografo. I richiami al matrimonio dei genitori per William sono tanti e speriamo che gli portino più fortuna.
 
Nelle immagini di Testino i due innamorati appaiono in pose molto composte: un abbraccio molto intimo, tra due ragazzi giovani belli e sorridenti.
 
Kate Middleton, futura Principessa del Popolo, sfoggia per l’occasione il fantastico anello che fu di Lady Diana e l’abito blu royal indossato durante l’annuncio delle nozze, che è già sold out in tutte le boutique di Daniella Issa Helayel.
 
In uno degli scatti Kate indossa invece una blusa in seta con ricami color avorio della collezione autunno/inverno 2008 di Whistles, mentre nel primo piano indossa un abito color crema con grossa ruche verticale sul davanti del brand Reiss.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Visita il profilo web dell'autore