"Matrimonio in famiglia", film al cinema

Arriva al cinema il 23 luglio “Matrimonio in famiglia”, una divertente commedia, che ci mette in guardia su quanti problemi comporta l’organizzazione di un matrimonio, specialmente con due famiglie ingombranti di mezzo, ma soprattutto due padri apprensivi e invadenti che dovranno mettere da parte i propri screzi per amore dei figli.

“Matrimonio in famiglia”, film al cinema

Arriva al cinema il 23 luglio “Matrimonio in famiglia”, una divertente commedia (ma anche molto istruttiva), che sarà sicuramente d’aiuto e di insegnamento a quanti stanno già programmando di andare all’altare ed ancora non sanno quali e quanti problemi comporta l’organizzazione di un matrimonio, specialmente con due famiglie ingombranti di mezzo. Quando si dice “Il nostro matrimonio, le loro nozze”, probabilmente, spesso, non si è in errore e ce lo dimostrano i neofidanzati Lucia e Marcus, che si trovano alle prese con un vero affare di famiglia ed impareranno presto che la strada che conduce al sì può trasformarsi facilmente in una lotta.

“Matrimonio in famiglia” è un film di Rick Famuyiwa, una divertente commedia made in USA, poco impegnativa, ma istruttiva, perfetta per una calda serata di fine luglio da passare al cinema.
 
Nella pellicola, due padri apprensivi e invadenti dovranno mettere da parte i propri screzi e rancori quando i loro figli, Lucia e Marcus, appena usciti dal college, annunciano che in meno di due settimane convoleranno in nozze.
 
I futuri sposi capiranno ben presto che quando sposi la persona amata, sposi anche la sua famiglia. Saranno disposti a trovare un buon compromesso per convivere felicemente? Lo scopriremo al cinema!