Matrimonio: i cappelli per la sposa

Si parla molto di matrimonio in questo periodo perchè si sa che molte donne sono alla ricerca della location esclusiva, dell'abito più bello, degli accessori più glam. E cosa c'è di più fashion che un cappello? Io amo molto questo accessorio che secondo me da un tocco di classe se scelto con cura. Una sposa con il cappello secondo me è molto romantica ma anche sensuale e glam. Dipende ovviamente dallo stile scelto. Vediamo insieme le proposte di Federica Moretti che vanta una produzione tutta artigianale.

Matrimonio: i cappelli per la sposa

Foto di olgach/Shutterstock.com

Si parla molto di matrimonio in questo periodo perchè si sa che molte donne sono alla ricerca della location esclusiva, dell’abito più bello, degli accessori più glam. E cosa c’è di più fashion che un cappello? Io amo molto questo accessorio che secondo me da un tocco di classe se scelto con cura. Una sposa con il cappello secondo me è molto romantica ma anche sensuale e glam. Dipende ovviamente dallo stile scelto. Vediamo insieme le proposte di Federica Moretti che vanta una produzione tutta artigianale.

Per completare il proprio outfit matrimoniale serve un bel cappello. Che sia, però, un oggetto molto fascinoso, romantico e glamour. Insomma deve dare un tocco di classe e aggiungere qualcosa di importante al proprio abito da sposa.
Federica Moretti è una designer che realizza le sue creazioni artigianalmente. Ha collaborato con grandi nomi della moda come Moschino, Giuliano Fujiwara, Borsalino, Swarovski e ora propone le sue produzioni sul sito www.federicamorettihandmade.com.
Nella galleria vi propongo alcuni modelli da prendere in considerazione per il giorno del matrimonio. Si va dal modello più classico a quello più eccentrico. Originale il cappello scultura o quello da chef. Molto romantico quello che ricorda atmosfere del passato o il modello aderente alla testa in uncinetto.
Voi quale preferite?

Parole di Assunta Corbo