Matrimonio finisce in tragedia, sparatoria tra due invitati dopo una lite accesa: un ferito

Dopo un'accesa lite, uno dei due invitati ha estratto una pistola sparando e ferendo il rivale. L'uomo ha poi fatto perdere le proprie tracce approfittando del panico generato durante il ricevimento.

Pubblicato da Redazione Martedì 19 giugno 2018

Matrimonio finisce in tragedia, sparatoria tra due invitati dopo una lite accesa: un ferito
Foto di Leon Rafael/Shutterstock.com

Trasformare una favola in un incubo: questo sono riusciti a fare due invitati di due matrimoni diversi che si stavano festeggiando nella stessa location a Boscotrecase. I due, hanno prima instaurato un’accesa lite per motivi ancora sconosciuti, sono passati poi alle pistole ferendo uno degli invitati del ricevimento.

Gli invitati, che stavano partecipando a due ricevimenti diversi in una delle strutture presenti alle falde del Vesuvio, hanno iniziato a litigare e ad aggredirsi: solo grazie all’intervento dei presenti la situazione è stata sedata.

Poco dopo, però, uno dei due è rientrato nella sala adiacente estraendo una pistola e esplodendo un colpo che ha ferito il rivale ad una gamba.

Approfittando del panico generato, l’uomo con la pistola si è dileguato facndo perdere le sue tracce. Il ferito è stato trasportato nell’ospedale più vicino dove è sato sottoposto alle cure del caso.