Matrimonio: ecco le location scelte dai vip

Questo è il periodo in cui molti iniziano a pensare al proprio matrimonio che si svolgerà tra qualche mese o fra un anno. Di certo, trattandosi di un evento importante, serve tempo, idee, attenzione e tanta voglia di mettersi in gioco. Tra le cose da decidere di certo figura la location. Magari avete già un'idea o magari no. Se volete organizzare un matrimonio memorabile e sentirvi delle vere principesse, allora dovreste prendere in considerazione le location scelte dai vip italiani e internazionali per celebrare le proprie nozze. Vi proponiamo una selezione tratta da Hotels.com

Matrimonio: ecco le location scelte dai vip

Pixabay

Questo è il periodo in cui molti iniziano a pensare al proprio matrimonio che si svolgerà tra qualche mese o fra un anno. Di certo, trattandosi di un evento importante, serve tempo, idee, attenzione e tanta voglia di mettersi in gioco. Tra le cose da decidere di certo figura la location. Magari avete già un’idea o magari no. Se volete organizzare un matrimonio memorabile e sentirvi delle vere principesse, allora dovreste prendere in considerazione le location scelte dai vip italiani e internazionali per celebrare le proprie nozze. Vi proponiamo una selezione tratta da Hotels.com

Hawaii, Isola Lanai. Qui si trova il Four Seasons Resort Lanai, 5 stelle, vero angolo di paradiso tra pesci corallo e tartarughe marine. Ritiro esclusivo e privato, è qui che Michelle Pfeiffer ha sposato qui il noto produttore televisivo David E. Kelley e Bill Gates è convolato a giuste nozze con Melinda French. Tutte le 236 stanze del resort sono state affittate per garantire il massimo riserbo agli sposi che hanno pronunciato le promesse nuziali sull’impeccabile prato di uno dei campi da golf.


New York
– The Plaza, 5 stelle. Ditemi che non avete sognato almeno una volta di sposarvi nella Grande Mela? L’hotel in questione si trova in posizione privilegiata su Central Park e ha accolto i novelli sposi Micheal Douglas e Catherine Zeta Jones che hanno speso la bellezza di 2 milioni di dollari per la cerimonia e la festa.
Caraibi, Arcipelago di Turks e Caicos Al Parrot Cay Como Shambhala, 5 stelle, si può trovare l’atmosfera e la pace tipica dei Caraibi. Grazie alla possibilità di isolarsi completamente da curiosi e paparazzi, l’isola è da tempo una delle mete favorite dai protagonisti del jet set hollywoodiano in cerca di riposo per ritemprarsi dalle fatiche di party e red carpet. Due giovani divi, Ben Affleck e Jennifer Gartner, l’hanno infatti scelta come luogo ideale per coronare la loro storia d’amore, davanti ad uno stuolo di invitati altrettanto famosi.
Toscana, Firenze – Villa La Massa, 5 stelle, è la location che ha ospitato, tra gli altri, il matrimonio di David Bowie e la modella Iman, uno dei più popolari dei primi anni ’90. Dopo essersi scambiati le promesse nella quiete della chiesa episcopale di St. James, a Firenze, i novelli sposi hanno invitato gli ospiti, tra cui il leader degli U2 Bono e la vedova di John Lennon Yoko Ono, nelle splendide sale di Villa La Massa per un sontuoso banchetto a base di specialità toscane. Posto idilliaco sulle rive del fiume Arno.
California, Montecito San Ysidro Ranch, 5 stelle, è stato nominato Miglior Hotel d’America 2009 da Forbes Traveller e ci sarà un motivo. Immerso nel verde delle colline del sud della California, il San Ysidro Ranch di Montecito, da oltre un secol, è il buen retiro per antonomasia delle celebrità che vogliono sfuggire all’assedio dei fan e godersi la pace di un luogo che unisce bellezze naturali, atmosfera romantica e lusso. La storia del ranch racconta di leggendari scambi di voti, come quello tra Vivien Leigh, l’indimenticabile protagonista di Via col Vento, e Sir Laurence Olivier. Ma non solo. Vi hanno trascorso la luna di miele John e Jackie Kennedy. Jennifer Lopez e Julia Roberts hanno scelto i lussuosi cottage del San Ysidro per coronare l’amore con i propri neo-mariti.
Se volete più info sulle proposte e sulle strutture consultate il sito www.hotels.com

Parole di Assunta Corbo