Matrimonio divertente: idee e foto originali

Vediamo insieme le foto di matrimonio più divertenti del web ma anche gli spunti per tutti gli sposi che vogliono trovare qualche idea davvero esilarante per le loro nozze.

35
La sposa con gambe lunghe

Volete organizzare un matrimonio divertente per voi e per i vostri invitati? Niente paura perché dal web arrivano sempre tantissime idee ed ispirazioni. Ovviamente quelli che vi mostriamo oggi sono spunti per lo più davvero eccessivi ma che strappano senza dubbio un sorriso: ci sono infatti sposi che per il loro grande giorno non vedono l’ora di stupire e di colpire gli invitati. Da questo obiettivo derivano foto davvero divertenti, pensate o capitate per caso ma che vi faranno divertire. Vediamole insieme.

Le foto di matrimonio più divertenti

matrimonio divertente dinosauro
Nella nostra gallery vi potrete perdere tra i tantissimi spunti di foto divertentissime e davvero esilaranti. Qualche esempio? Un classico sempre amatissimo sono gli sposi che fingono di ingaggiare una lotta: ovviamente la più agguerrita sarà la sposa che come in questo caso sferra calci potentissimi al neo marito. Sta invece facendo il giro del web l’idea di un fotografo americano che ha chiesto agli sposi e agli amici di correre su un prato mentre lui scattava foto: fino a questo punto nulla di strano, ma la parte davvero comica è stata quando ha deciso di aggiungere con photoshop un dinosauro feroce che li inseguiva. Davvero esilarante! Ecco gli sposi con gli amici in tenuta da combattimento, quelli che scelgono una torta di formaggio e kebab e gli sposi che si fanno portare in Chiesa da una ruspa. Che ne dite?

Spunti originali per stupire gli ospiti

matrimonio divertente uomini bouquet
Anche voi potrete decidere di stupire i vostri ospiti con spunti esilaranti e originali. Solitamente gli sposi che vogliono essere originali scelgono di aprire le danze in modo davvero unico: che ne dite infatti degli sposini che ballano davanti agli invitati con maschere da cavalli o della sposa cinese che dopo la cerimonia si lancia in un laghetto pieno di fiori rosa? Davvero originale, e un po’ impressionante, la torta nuziale pazza scelta da una coppia americana: si tratta infatti della fedelissima riproduzione in panna e cioccolato della sposa, a grandezza naturale. Un metodo infallibile per stupire i vostri invitati!