Matrimonio Alberto e Charlene, le foto dell'abito da sposa. Meraviglioso!

Charlene e Alberto di Monaco stanno finalmente convolando a nozze. La sposa ha indossato un meraviglioso abito bianco realizzato per lei da Giorgio Armani.

Matrimonio Alberto e Charlene, le foto dell’abito da sposa. Meraviglioso!

Sono appena iniziate le nozze religiose di Alberto di Monaco e Charlene, che ieri si sono già sposati con il rito civile. Se ieri la sposa, biondissima e raggiante nonostante la compostezza che la contraddistingue sempre, ha sfoggiato un abito celeste firmato Chanel, la cerimonia religiosa è stata all’insegna del made in Italy. Il meraviglioso abito da sposa indossato da Charlene, infatti, era stato firmato da Giorgio Armani, che le ha realizzato un abito anche per i festeggiamenti! Lo sposo ha indossato l’elegantissima e chic uniforme bianca dei carabinieri, mentre la sposa ha sfoggiato un abito bianco classico e molto raffinato con un lunghissimo strascico e senza gioielli.

Il bellissimo abito di Charlene, disegnato e realizzato a Roma, lasciava le spalle leggermente scoperte e la gonna aveva un magnifico effetto a sirena che slanciava ulteriormente la sua statuaria figura.
 
Fra gli invitati italiani al matrimonio i Savoia, Andrea Bocelli, che canterà l’Ave Maria, Carlo e Camilla Di Borbone, Mario Pescante vice presidente del Comitato Internazinale Olimpico, di cui è membro anche Alberto di Monaco, e Franco Carraro. Presenti anche il cantante Umberto Tozzi e lo stilista Roberto Cavalli con la moglie. Ovviamente non poteva mancare Giorgio Armani… 😉
 
Cosa ne pensate dell’abito di Charlene? Vi è piaciuto o preferivate l’abito di Kate Middleton firmato Sarah Burton per Alexander McQueen? Personalmente ho trovato Charlene molto più elegante: una vera principessa!

Parole di Ilaria Galli