Maschi: l'autoironia è seducente

L'autoironia in un uomo è molto sexy e pare sia uno dei modi più semplici e immediati per far capitolare una donna, ovviamente guai ad esagerare!

Maschi: l’autoironia è seducente

L’autoironia in un uomo è estremamente sexy, a me fa capitolare forse più di altre cose in teoria più sexy, il saper scherzare su se stesso con intelligenza e ironia e una virtù che non tutti gli uomini hanno e che secondo me da una marcia più.

A quanto pare questa autoironia oltre che piacere a me piace anche a tante altre ragazze, pare infatti che una ricerca pubblicata sul “Journal of Evolutionary Psychology” abbia dato ll’autoironia come il modo più semplice e garantito per far capitolare una donna… e io non faccio nessuna fatica a crederlo perchè l’autoironia è una cosa innata che non si può costruire ad hoc, ci piace così tanto forse perchè è legata con la naturalezza e la più sana e spontanea simpatia.
 

Ovviamente quando l’ironia è troppa il povero ragazzo rischia l’effetto boomerang, perchè battute insistenti e velenose sui suoi difetti magari fanno venire a galla cose che noi non avevamo notato ma che adesso non si possono più ignorare, battute continue sul pene piccolo o sull’alito pesante potrebbero seriamente farci cambiare idea.
 

Come in tutte le cose serve la giusta misura e questo le persone naturalmente ironiche lo fanno già, sono quelli che ci marciano su che poi rischiano di esagerare, perchè va bene una battutina ma quando diventano troppo insistenti cominciano a venire i dubbi e tra l’altro, con un pò di confidenza in più, chi vi dice che non farà così anche con voi? Vade retro!!!
 

Anche per vuoi l’ironia in un uomo è molto sexy?
 

Foto da:
donna.libero.it
 

Parole di Serena Vasta