Mascara High Lengths: ciglia allungate all'infinito

Ciglia ben truccate, folte e allungate, riescono a rendere lo sguardo sensuale, malizioso e ricercato anche se l'occhio non è truccato. Un tocco di mascara è l'ideale se si desidera uno sguardo sexy e profondo da sfoggiare in ogni momento della giornata. Da Clinique, il nuovo mascara High Lenghts che allunga le ciglia all'infinito.

mascara clinique

Un battito di ciglia ben fatto (la velocità dev’essere moderata, i battiti devono essere al massimo due o tre e lo sguardo dev’essere fisso e profondo) e qualsiasi uomo potrebbe cadere ai nosti piedi! Scherzi a parte, noi donne sappiamo bene quanto sia importante avere ciglia curate, folte e lunghe per ottenere uno sguardo da cerbiatta anche senza dover per forza truccare il resto dell’occhio. Un tocco di mascara e il nostro sguardo sarà subito più profondo e sensuale senza sembrare nemmeno truccate! L’importante è trovare il prodotto che fa per noi.
Per ottenere ciglia perfette bisogna infatti trovare il prodotto che fa al caso nostro. Esistono mascara di tutti i tipi e di tutti i colori, anche se il più comunque è ovviamente il nero. Principalmente però i mascara si dividono tra quelli pensati per chi vuol dare volume alle ciglia, e quelli destinati a chi ha già ciglia folte ma desidera allungarle.
 
Per questi ultimi Clinique ha creato il nuovo High Lengths Mascara. Dotato di un applicatore lungo e arcuato segue l’intera curvatura naturale degli occhi, riesce a raggiungere anche le ciglia più piccole, le separa e le allunga all’infinito. L’applicatore si utilizza solo da un lato, mentre il lato opposto rimane sempre verde, anche quando è intinto nel colore.
 
Inoltre, la formula leggera del Mascara High Lenghts idrata e ammorbidisce le ciglia ed è adatta a chi porta gli occhiali o le lenti a contatto perché oftalmologicamente testata.

Continua a leggere

Parole di Simona Redana

Da non perdere