Di Simona Redana | Giovedì 9 settembre 2010

Un battito di ciglia ben fatto (la velocità dev’essere moderata, i battiti devono essere al massimo due o tre e lo sguardo dev’essere fisso e profondo) e qualsiasi uomo potrebbe cadere ai nosti piedi! Scherzi a parte, noi donne sappiamo bene quanto sia importante avere ciglia curate, folte e lunghe per ottenere uno sguardo da cerbiatta anche senza dover per forza truccare il resto dell’occhio. Un tocco di mascara e il nostro sguardo sarà subito più profondo e sensuale senza sembrare nemmeno truccate! L’importante è trovare il prodotto che fa per noi.
Per ottenere ciglia perfette bisogna infatti trovare il prodotto che fa al caso nostro. Esistono mascara di tutti i tipi e di tutti i colori, anche se il più comunque è ovviamente il nero. Principalmente però i mascara si dividono tra quelli pensati per chi vuol dare volume alle ciglia, e quelli destinati a chi ha già ciglia folte ma desidera allungarle.
Per questi ultimi Clinique ha creato il nuovo High Lengths Mascara. Dotato di un applicatore lungo e arcuato segue l’intera curvatura naturale degli occhi, riesce a raggiungere anche le ciglia più piccole, le separa e le allunga all’infinito. L’applicatore si utilizza solo da un lato, mentre il lato opposto rimane sempre verde, anche quando è intinto nel colore.
Inoltre, la formula leggera del Mascara High Lenghts idrata e ammorbidisce le ciglia ed è adatta a chi porta gli occhiali o le lenti a contatto perché oftalmologicamente testata.
- Tag:
- Trucco Inverno 2011
Parole di Simona Redana
Simona Redana è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, bellezza e benessere, viaggi.