Mascara: definizione perfetta con Twist firmato T. LeClerc

Oggi parliamo di mascara e della definizione perfetta che vi regala Twist firmato T. LeClerc. Un mascara unico e davvero perfetto per ogni giorno e per la sera.

Mascara: definizione perfetta con Twist firmato T. LeClerc

Il mascara è fondamentale per un trucco occhi completo o anche semplicemente per sottolineare il nostro sguardo se non amiamo truccarci. Oggi vi presento il nuovo mascara twist di T. Le Clerc, perfetto per tutte coloro che cercano definizione, ciglia separate e lunghissime. E’ anche provvisto di una spazzola di nuova concezione che disciplina e divide le ciglia ad ogni passaggio. Un gesto semplice e veloce, da fare ogni giorno per rendere il vostro sguardo davvero unico e sensuale. Un tocco di mascara è quello che ci vuole per rendere i vostri occhi più grandi e il vostro sguardo più aperto.

Il mascara ha una texture fluida, oftalmologicamente testato ed è disponibile in due colori: nero e brun. Possiede una spazzola Star3D, brevettata, composta da una combinazione di spazzole a forma di stella con due tipi di setole: le prime volumizzano mentre le seconde separano e pettinano le ciglia. Ha un prezzo al pubblico consigliato di (7,5 ml) euro 25,00.