Mary Katrantzou for Topshop: preview della capsule collection

Mary Katrantzou for Topshop è una bellissima capsule collection low cost che sarà disponibile dal 17 febbraio 2012 nei negozi e nello store online.

Mary Katrantzou for Topshop: preview della capsule collection

Siete pronte a scoprire tutte le novità di Mary Katrantzou for Topshop? Oggi vi presentiamo il lookbook della celebre capsule collection che il colosso della moda low cost, Topshop, ha stretto con la stilista greca Mary Katranzou, un tripudio di colori e stampe allegre e divertenti che mettono subito di buon umore! Mary Katrantzou for Topshop è una collezione composta da 14 capi che saranno in vendita negli store e sul sito ufficiale a partire da questo mese, per l’esattezza da venerdì 17 Febbraio 2012.

“E’ davvero eccitante lavorare con Topshop. La mia idea dietro la collaborazione è stata quella di disegnare per la ragazza Topshop una collezione che sia il più possibile vicina all’estetica della mia linea di moda, con un grande controllo sulla qualità e sul design. Non vedo l’ora di vedere le ragazze Topshop indossare gli abiti a coppa e di vedere le più audaci provare le stampe su una sovrapposizione di stampe!” ha dichiarato Mary Katrantzou in merito a questa nuova collaborazione con Topshop.

Mary Katrantzou è una stilista che mi piace moltissimo, per Topshop crea una serie di abiti, foulard, top, sciarpine e leggings coloratissimi e glamour perfetti per illuminare la bella stagione ma anche da abbinare a giacche e cappottini in questa ultima fase dell’inverno.
 
I prezzi sono accessibili, abbiamo i vestitini che vanno dalle 300,00 alle 180,00 sterline, il top costa 80,00 sterline, la t-shirt e i leggings costano rispettivamente 50,00 e 40,00 sterline. I pantaloni stampati costano 139,00 sterline e la sciarpina con i fiori azzurri e blu invece 66,00 sterline.
 

Parole di Serena Vasta