Marni per H&M: il video della collezione

Cresce l'attesa per la celebre capsule collection di Marni per H&M, la collezione arriverà negli store l'8 marzo, ecco il video della collezione in anteprima.

Oggi vi presentiamo il video della celebre capsule collection Marni per H&M, video che è stato girato da una regista d’eccezione: la bravissima Sofia Coppola. La collezione Marni per H&M arriverà nei negozi il prossimo 8 marzo e la griffe svedese H&M sta, finalmente, cominciando a svelare qualcosina… abbiamo visto la prima foto della campagna pubblicitaria e in seguito un flash della collezione sul nuovo numero di Vogue Russia. Oggi è il momento di ammirare il video promozionale.

Sofia Coppola è una vera fashionista, in questi anni abbiamo avuto modo di ammirare le linee di borse esclusive e glamour che ha creato per la maison francese Louis Vuitton, ma anche la grande attenzione dei costumi nei suoi bellissimi film, impossibile dimenticare gli abiti nel film del 2006 “Marie Antoinette”.
 
Il video della campagna pubblicitaria di Marni per H&M è davvero molto bello, atmosfere molto romantiche e suggestive e una sceneggiatura degna dei migliori film della celebre regista. Il video ci svela tanti abiti della attesissima capsule collection ma anche le collane in vinile che promettono di diventare il tormentone dell’estate.
 
Il merito al video Marni per H&M, Sofia Coppola aveva dichiarato: “Mi sono divertita a realizzare questo film per la collaborazione tra Marni e H&M. Penso che sia fantastico come riescano a rendere la moda accessibile e ho voluto mostrare la fantasia che la moda può portare. Consuelo sembra davvero sincera e si preoccupa per quello che fa, e ciò l’ho davvero apprezzato”.
 
Ecco le altre preview di Marni per H&M viste fino ad ora:
La prima foto della campagna pubblicitaria
La preview della collezione su Vogue Russia

Parole di Serena Vasta